SUNDAY MORNING
di Cherish

15/04/15, ore 18:34

Ammetto di adorare questa coppia. In tutti i film si nota la sintonia e l'amicizia tra Charles e Erik nonostante combattano spesso uno contro l'altro.
La tua fanfiction su di loro mi è piaciuta molto. Credo in particolare che tu abbia reso bene il personaggio di Charles: lui è un grande studioso, che vuole stare tranquillo tra i suoi libri, ma Erik con il suo caratteraccio rovina i piani. Ma la parte migliore sta proprio nel fatto che la domenica più bella per Chales è quella passata con Erik.
Sei stata bravissima a rendere la perversione di Charles unicamente a livello mentale, ed è stato favoloso come il solo pensare a Erik gli faccia perdere il controllo del suo potere e che Erik possa "sentire" quello che pensa.
Perciò brava: storia semplice ma bella :-)

02/10/14, ore 08:43

Ahhhhhhhh mi piace! Il pezzo che gli urla che è domenica mi fa morire dalle risate, giuro! Il pezzo finale è troppo dolce, che bravo che è Erik, anche il lenzuolo gli ha lasciato. Beh mi è piaciuta molto e spero che continui così sei davvero molto brava, complimenti! Bacioni RoyLove

01/10/14, ore 22:03

Ciaoooooo ^^
È bellissima questa shot *u*
Li adoro troppoooo sono sempre dolcissimi e mi piace sempre come scrivi ^^
Stracomplimenti!!!
Come sempre non vedo l'ora di leggere le altre storie e spero che scriverai altre oneshot ^^

01/10/14, ore 20:50

Ok dato che qui la perversione c'è tutta, io non me ne associo completamente, tu sai di che parlo vero? ok sto scherzando. XD
Comunque questa storia è bellissima, io l'vrei vista a più capitoli, ma dato che hai già abbastanza lavoro con le altre storie, va bene anche coì.
Erik e charles sono fantstici! Ma non è che queste cose le pensano veramente quando sono insieme quei due? Comunque spero di leggerne ancora.
Le adoro a presto! :)