Κατάβασις
di Cap Hecate

08/10/14, ore 12:51

Antares *O*
ALEC *OOOOOOO* OH MA CIAO DAVID TENNANT.

Certo agghiacciante anche questa D:
Oh mio dio Gnà ma come fai? xD Cioè non sono immagini di paura o di colpi di scena che ti fanno saltare dalla sedia, ma ci sono delle frasi precise che proprio ti fanno accapponare la pelle xD

08/10/14, ore 12:49

NO VABBE' la bambola mi ha fatto ricordare Annabelle, trailer/film che EVITO ogni secondo che posso. Quindi la cosa è stata agghiacciante e anche parecchio. Giuro, m'è venuta la pelle d'oca per un attimo. MANNAGGIA A TE PURE SE E' GIORNO ORA SONO SPAVENTATA CHE CON LA CODA DELL'OCCHIO IO POSSA NOTARE QUALCHE MOVIMENTO SOSPETTO. Sono sola a casa.. okay. Non vedo l'ora di scendere per andare all'Università xD Ma che cavolo xD E questa notte come dormo? Oh gesù spero che per quell'ora l'avrò un po' dimenticato xD
Sia chiaro, alla fine non è che sia tutta questa paura assurda nonostante la frase finale sia angosciante come non mai xD Ma la bambola e l'associazione che ho fatto è stata a dir poco orribile xD

08/10/14, ore 09:09

Quando non mi fai pisciare addosso dalla paura mi fai piangere.
No, dico, ti pare bello? Ti pare giusto?
Questa l'ho davvero apprezzata particolarmente, perché è breve e veramente molto efficace. Brava, ancora una volta brava!

07/10/14, ore 08:14

Ho paura: a) dei bakbini inquietanti b) del cannibalismo.
Con questa raccolta stai forse cercando di uccidermi?!
Bel lavoro, come con gli altri capitoli! per un secondo ho sperato nel lieto fine. È stato bello ma breve. Meravigliosa, comunque, l'idea della bambina fantasma che vuole costruirsi una nuova famiglia...ti ammiro perché sei molto creativa! :D

06/10/14, ore 10:30

Tra quelle che hai pubblicato finora, questa è la mia preferita :) cruda, disperata, scritta benissimo, con dei paragrafi davvero commoventi. Mi ha colpito moltissimo l'aspetto della fame di vita contrapposta al desiderio (legittimo) di autoannientamento. Continua così, mi raccomando! <3

06/10/14, ore 00:29

"quanto può metterci la mente umana a dimenticare il suono del respiro di una persona amata, del colore dei suoi occhi o del modo in cui semplicemente sedeva per studiare."
Per un attimo la cosa mi ha commossa, devo essere sincera.
L'intera storia ha avuto qualcosa di estremamente terrificante, come il gesto stesso di togliere la vita alla propria figlia prima che muoia da sola.. Che cosa assolutamente terribile. Io non ci sarei mai riuscita, non avrei avuto la forza o magari l'avrei presa in braccio e mi sarei buttata con lei giù da un palazzo o chissà cosa.. Ma mai ucciderla con le mie mani.. Santo dio che cosa cruda e che immagine impressionante!
Scritta perfettamente come sempre e come post apocalittico ci sta perfettamente! Complimenti ancora dunque!:D Non vedo l'ora di leggere il prossimo domani.. Prometto che non spio! u.u

05/10/14, ore 01:22

Non è esattamente l'ora perfetta questa per leggere certe cose né per andare a dormire. Okay. Questa è la più inquietante che tu abbia scritto fino ad ora e questo perché tutto quello che riguarda chiese o preti mi inquieta e suggestiona! Questa me la sogno questa notte, già lo so!
Comunque hai reso bene il blood play!*O* ottima idea!!! Io non ci sarei mai arrivata e avrei fatto uno schifo di testo Ahahah complimentoni insomma!!!! Pollice iiin... SU! ❤️

04/10/14, ore 20:59

Oddio. Terribile e bellissima al tempo stesso. Demoniaca- una vera catabasi.
E ringrazia che stanotte una mia amica dorme da me. O saresti stata responsabile dell'insonnia di mia sorella, perché mi sarei infilata nel suo letto- in una stanza da sola non ci sto! lol

04/10/14, ore 10:02

VA BENE VADO A PRENDERE LO XANAX
Cavolate a parte, bravissima! L'idea è davvero geniale, ed è portata avanti in un modo che diventa più inquietante di paragrafo in paragrafo. La fine mi ha veramente messo i brividi. Sono curiosissima di vedere cosa ti sei inventata per oggi!

03/10/14, ore 23:56

Caaaaaaaaaa.. volo se m'è piaciuta questa Gnà! O.O cioè qualcosa di inquietante all'inverosimile, una cosa tipo Hunger Games, ma a mio avviso di molto peggio! Cioè io fossi stata in loro sarei fuggita alla velocità della luce con il cuore in gola.. E chi dormiva nella tenda? Io sarei morta prima per la paura e non scherzo! Questa OS ha messo parecchia ansia devo essere sincera.. Scritta benissimo come le altre dopo tutto! Complimenti.. Spero su questa di non fare incubi!!!!

03/10/14, ore 10:42

Porca minestra!
Perché io, quando tento l'horror. finisco sempre per scrivere angst camuffato, e tu mi fai pisciare addosso dalla paura? Non accetterò mai più una fetta di torta da una gentile nonnina.
Come ti avevo già detto per la precedente, mi è piaciuta molto; scritta bene e carica della giusta tensione, Mi piace anche il fatto che tu abbia scelto di scrivere delle originali, perché questo ti permette di spaziare molto. E quindi, sono più che felice di dirti "alla prossima", in quanto sono certa che non mi annoierò!

03/10/14, ore 00:19

Sta cosa è inquietante e io temo che lo diventerà sempre di più man mano che andrà avanti! Certo ho mangiato da un po', ma il disgusto m'è salito lo stesso dal momento che ho mangiato pizza e mia zia una volta mangiò proprio una fetta di pizza piena di formiche perché non la guardò nemmeno prima di mettersela in bocca... Quindi a tema insetti ci sarebbe stata benissimo anche lei! L'altra mia (ormai ex) zia trovò uno scarafaggio nell'insalata e lo mangiò involontariamente, vomitando poi subito dopo! Insomma.. Tra un po' vomito anche io no vabbè.
L'horror ti dona devo dire la verità, l'inventiva non manca e quest'iniziativa permette di cimentarsi in cose nuove! Mi piace anche questa storia e siamo solo al secondo giorno.. E le altre? Speriamo bene ahaha per ora stai andando benissimo e io al massimo vado a dormire con un po di nausea ahhaha <3
Pollice in su anche per questa!!

02/10/14, ore 12:03

Ammazza che inquietudine,
Complimenti davvero, ben scritta e molto, molto in tema! E potrei amarti anche solo per il titolo della storia. È perfetto.
Oddio! non ci crederai, ma mentre scrivevo la frase sopra un insettino ha iniziato a camminarmi sul tablet. Il tema di oggi porterà mica sfortuna? lol

01/10/14, ore 23:53

"a domani miei amati necrofili!"
OMG ahahahahah nonostante, ormai, non parteciperò alla sfida, leggerò tutte le tue! Prima di andare a dormire.. si dai è una cosa che posso convincermi a fare! Giusto per fare sogni tranquilli, no? ahaha dopo tutto non possono certo essere peggio di quelli che già faccio xD
Comunque, naturalmente la OS è scritta benissimo, scorrevolissima come solo tu sai scrivere e abbastanza inquietante per questo tema!!
POLLICE IN SU:D

01/10/14, ore 22:26

Wow, ci sono rimasto quasi stupito quando leggo la prima frase...

"A Noah, i cimiteri piacevano e anche troppo – non amava la scuola, il campo sportivo o la palestra ecc..."
E' normale certo ^^' normalissimo che gli piacciono i cimiteri anziché un qualsiasi campo sportivo dove spassarsela con gli amici, palestre... ma i cimiteri, tra i morti... da soli... con una bella atmosfera... inquietante *si rannicchia sulla sedia mentre miliardi di brividi gli percorrono la schiena*
Normale è anche detestare i coetanei, NO?
Sai cosa? Questa storia è inquietante! Fa accaponare la pelle solo a leggere le prime due frasi ecco! E questo è un complimento, una storia horror deve essere raccapricciante!!! E... mi sto facendo paura da solo ^^'
Poi va' beh, se i ragazzi coetanei sono dei bulli nei suoi confronti, allora capisco perché preferisce starsene da solo... mi fa quasi pena.
Una domanda: cosa vuol dire "misantropia"? E' la prima volta che la leggo ^^' scusa ho un vuoto di memoria. E il titolo cosa significa?
Ok ok, alla fine ci sono rimasto a bocca aperta.
Quasi come un colpo di scena! Non mi aspettavo che lo uccidessero... e la frase finale fa venire i brividi!
"Ora potrò proteggerti in eterno"
Mi sa che stanotte non chiuderò occhio!
Veramente una bella storia, i miei complimenti! Ah, non ho trovato errori!!! *Applaude*
Ancora i miei complimenti!
Ciao!!!

Tony