Non piangere più
di Cathy Callen

04/02/17, ore 19:53

Complimenti! Questa tua storia mi è piaciuta molto, scritta bene, scorrevole ma sopratutto dolcissima =) Brava =)

03/06/15, ore 19:23

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che brava Bambina Emma, grazie a lei, Nami e Zoro sono riusciti a dichiararsi e mettersi insieme, eh eh. <3 Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/10/14, ore 16:34

Bellissima storia! Il finale é stupendosissimanentosissimo!Okok mi calmo, complimenti e a presto
Lucy

06/10/14, ore 18:48

Sappi che ti odio e che sto per piangere
No okay non riesco ad odiarti davvero ma sto seriamente per piangere. Davvero bella

02/10/14, ore 15:51

Oh.mio.dio.
Io amo il fluff e il romanticismo ma questa!!!!!! Il finale con "Perché le ho detto io di dirtelo" è stato il momento clue!!!!
Zoro che manda una bimba e Nami che si fa avanti.
Un'idea fantastica! Unica e dolcissima!
Lo stile lo trovo perfetto e non ho notato errori di alcun genere e la storia ...*si scioglie nel fluff*
Sei bravissima ed hai idee straordinarie! Continua così!^-^
Baci,
Star

02/10/14, ore 09:05

Ma che dolcezza!
Sono sciolta davanti al pc...
Poi, il fatto che sia scritta in modo corretto e sia così scorrevole (cosa rara, ormai in questo fandom, purtroppo) non può che darmi una maggiore soddisfazione nella lettura.
Veniamo alla storia: semplice, lineare, meravigliosamente dolce e con un finale a sorpresa: nessuno, credo, si aspettava che dietro tutto ci fosse il nostro buzzurro!
Quindi brava, bravissima ed ancora brava!
Spero di leggere altre tue storie, se ZoNa, ancora meglio! ;)

P.S.: Oddio! Sono stata sulla tua pagina... età a parte, siamo parenti? Potrebbe essere la mia biografia, se non fosse che io il mio principe azzurro l'ho sposato! ^_^
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 09:08 am)

01/10/14, ore 23:30

Glielo ha detto lui?!
Oh my... questa storia è fluffosissima!!!
E io sono in un periodo super fluffoso quindi mi sciolgo ancora di più!
Cath, cara cara Cath ma che perle che sforni!
Mi è piaciuta tanto, dolce e romantica e così... quotidiana! Con tutti quei riferimenti alla vita da pirata che diventano il top della quotidianità spiegati alla bimba e Zoro che le sta accanto perchè ha l'influenza e la prende in braccio quando si fa male! Bellissimo!
In particolare ho amato questo passaggio:
Un pirata buzzurro, dormiglione e scansafatiche.
Un pirata altruista, orgoglioso e fedele.
Un bellissimo pirata.

Il mio pirata.
E' dolcissimo ed è Zoro al cento per cento in due righe! Complimenti!
Vorrei darti un consiglio: io userei meno i puntini di sospensione nelle parti narrate.
E poi attenta che hai scritto "sì" senza accento un paio di volte!
Beh, Cath, io questa la metto tra le ricordate perchè merita davvero!
Brava e continua così!
A presto.