In punta di dita
di Nykyo

15/10/14, ore 18:08

Ciao Ny, come promesso son qui a lasciare una recensione alla mia prima Sterek letta. :D
Non posso fare altro che descriverla come "profonda".
Ho amato ogni sfumatura del carattere di Derek, la paura, l'insicurezza, anche la passione e la voglia di esser vivo e sentirsi vivo grazie alla forza donatagli da Stiles, sapere di essere amato e accettato così com'è dal ragazzo che sta dividendo il letto con lui.
Leggere di quel "Ti amo" mugugnato nel sonno, è tipico di Stiles. Sussurrare la sua prima dichiarazione in modo del tutto istintivo e naturale, mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco e scoprire alla fine che tutto era realtà e non un sogno, mi ha portata a sospirare come un'innamorata.
Mi hai fatto innamorare dei tuoi personaggi <3.

Un bacione, Suzaku.

07/10/14, ore 13:27

Raramente ho letto un risveglio, o un risveglio nel risveglio, tanto poetico e vero. E solo tu potresti rendere veri un lupo mannaro e un umano, fragili e insieme forti, due che nel canon, a quanto mi dici, si sfiorano appena. Tu, creatrice di canon ;) Tu che sei così intensa e insieme delicata, che bisognerebbe leggerti più e più volte, per cogliere tutte le sfumature. Le implicazioni, i colori. Quelle onde di energia e sentimento che si annodano stretti, per poi lasciarci così, noi lettori: grati e felici.

02/10/14, ore 10:25

La tua storia mi ha fatto iniziare bene la giornata.
Sul serio, il tempo non è dei migliori e una OS cosi ci stava tutta!
La trovo di una dolcezza infinita. Tutta quella paura di perdersi, di svegliarsi e stare da solo in un letto mentre ti rendi conto che è stato tutto un sogno.
Ammetto che all'ultimo ho avuto paura anche io, mentre leggevo ero tipo "ecco, adesso arrivo alla fine e scopro che è stato tutto un sogno".
Mi è piaciuto tantissimo come hai parlato dei loro sentimenti.
Direi che non esiste modo migliore di perdere il sonno che guardare la persona che ami nel tuo letto, e si, è inquietante sotto un pò di punti di vista, ma anche romantico.
Derek è veramente tenero in questa storia.
Lui che si fa forza per non svegliarlo, dio mio *_*
Il "ti amo" di stiles detto in quel modo è proprio da lui xD
Mi sono innamorata di questi sterek cosi amorosi *_*
Adesso mi hai fatto venire voglia di mangiare cose dolci xD
Alla prossima storia :)
Un bacino <3 <3