Proprio come una farfalla
di LexBegins

05/10/14, ore 16:47

Che figata! Di sicuro questa tua idea tra shinigami e strega é davvero originale e la apprezzo moltissimo! La frase finale che dice Kid mi ha intenerito molto,come mi ha sempre intenerito il Kid romantico in qualsiasi coppia *-* ,basta che la storia sia raccontata bene,e tu l'hai fatto senza dubbio!
Secondo me avresti dovuto descrivere meglio il vestito di Maba perché mi é stato difficile immaginarlo e certi punti esclmativi per me sono un po' esagerati,ma non te la prendere,io apprezzo molto la storia e se non sei d'accordo con me é sempre TUA e puoi farci quello che vuoi,le mie sono solo opinioni ;)
Ad ogni modo, molto brava! :D

04/10/14, ore 22:23

Allora Lex, ci rivediamo eh?
(ammetto che la tua fic mi aveva incuriosito, solo dopo averla letta ho scoperto che l'avevi scritta tu)
Comincio col dire che l'idea è davvero particolare, anche se ammento che non è molto lontana da quella che avevo io su Kid all'inizio, prima della nascita di Tsugumi :') (pensa che all'inizio avevo pensato di fare una coppia tra lui e Blair XD) ma si parla di tanto tempo fa. In ogni caso, si di errori ce ne sono alcuni, forse anche sviste ma nulla di grave per fortuna. Che dire, ho apprezzato l'idea :3 E spero che continuerai a dilettarmi con i tuoi episodi, ci sentiamo Lex!
-Teony

02/10/14, ore 15:14

Waaaaaaaaah
Una storia stra tenerellaaaaa :3
Un amore tra una strega e uno Shinigami... e che Shinigami :Q___
*cerca di riprendersi e beve tre litri d'acqua per recuperare i liquidi persi dallo sbavamento dietro Kid*
È davvero una storia dolcissima :3 (Anche se sono per la Kid x Maka xD)
Voglio leggere altre tue storie, mi piacciono troppo *^*

Francy_Kid ;*