Twitter...Who?
di CloudyCat95

04/01/15, ore 23:02

IO AMO LA TUA STORIA. punto.
è GENIALE. assolutamente geniale, mi faccio le risate migliori leggendola! Non so come tu abbia avuto l'idea ma penso sia la migliore mai avuta da qualcuno negli ultimi 10 anni!
Per non parlare poi del tocco di classe e assolutamente geniale del retweet di Jeremy Gilbert, Alaric Saltzman, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester, Sherlock sul tweet dell'Immortalità hahahaha
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :) *-*
xoxo mrs_Malfoy_

30/11/14, ore 13:01

Ho trovato questa fanfiction sullo spam day di facebook *--*
É davvero bellissima. Poi io ho un debole per questo tipo di cose.
É scritta bene e fa davvero ridere :)
L'unica cosa é che a volte i personaggi sembrano un po' OOC.
Ma a parte quello é perfetta!
Quando ho visto chi aveva ritwittato il primo tweet di Jack, in questo capitolo, sono morta. Non puoi mettermi il crossover con Sherlock e Supernatural*---*
Basta, hai guadagnato cento punti, dopo questo *-*
Beh, la metto fra le seguite :)
See you soon <3

29/11/14, ore 12:33

ciao! mi intrometto per commentare questa tua storia... io sono attiva solo nel fandom di Sherlock BBC, ma adoro Doctor Who e devo dire che mi piace tantissimo la fanfic: e' divertente, molto ben articolata (quanti personaggi, chioccioline, retweet e ashtag!) e solo per questo ti meriti i complimenti (a me e' piaciuta anche "l'incursione" su Whatsapp), ma la apprezzo anche per l'incredibile panoramica che da' della serie e che ti identifica come una vera esperta.
complimenti ancora, quindi!
grazie,
yllel

16/11/14, ore 14:19

Ahahahaaaa! Fanfiction carina e divertentissima xD Mi dispiace un po' per Martha che viene sempre snobbata, poverina... ma gli interventi di Jack mi fanno morire xD e se per un capitolo usassero anche instagram?! è solo un suggerimento, eh, ma sarei curiosa xD al prossimo cap!

13/11/14, ore 22:21

Ahahah davvero carina e originale questa fanfic! adoro che tu abbia messo tutti i Dottori, Companion e Master su Twitter! E per di più utilizzando nel "reale" modo per cui è stato progettato Twitter (ovvero scrivere avvenimenti della vita quotidiana.... e loro twittano durante le loro avventure!)
Davvero carina, ancora complimenti ;) Attendo il prossimo capitolo!
Baci
White

12/11/14, ore 15:19

Ahahahah! :'D oddio, fra un po' muoio dalle risate! :'D
Bellissima, una gran bella idea. Mi sa che mi sono spoilerata qualcosa su River (sono a metà della sesta!) ma ne è valsa la pena :')
Vado a leggere i prossimi capitoli!
A presto,
Ail

P.s: Puoi dirmi se nei prossimi capitoli ci sono altri spoiler per il punto a cui sono arrivata? Grazie :)

11/11/14, ore 20:37

Mannaggia la miseriacca!
Non ho ancora visto l'ottava serie e di nuovo mi becco gli spoiler. Sigh! :(
Ok ok, pazienza, ormai non mi resta che aspettare gennaio con grandissima rassegnazione.
Tornando in tema, bellissimo capitolo anche questo, ma il finale su Jack è stato epico.
Alla prossima,
Chiara

01/11/14, ore 12:53

Ma è meraviglioso questo capitolo! Sto urlando di gioia!
Sarah Jane che retweetta il messaggio di Third è una cosa dolcissima... e Second che non sapeva ancora niente XD Mi raccomando, continua così perché è stupendo!

26/10/14, ore 19:03

Tu sei geniale!
Incredibile come bastano pochissime parole, azzeccatissime, per far venire fuori una genialata simile.
Il bello è che viene anche da leggerle con il tono di voce dei personaggi.
Ho letto anche gli altri capitoli, e sono tutti incredibili.
Che altro dire?
Fantastic!
Chiara

26/10/14, ore 15:38

AHAHAHAHAHAHAH l'ashtag di Second mi ha steso hahahahahahah adoro troppo la tua storia, è fantastic! davvero un colpo di genio :D

23/10/14, ore 15:15

ahahah! ma è assolutamente geniale!
ahahahahahahah!
okay, non riesco più a smettere di ridere!
ahahahahahah!
okay, perdona la mia recensione inutile.
passo a leggere i prossimi.
a presto:)

22/10/14, ore 12:55

solo una parola: GENIALE!!!

bravissima!!

Trys

13/10/14, ore 18:38

hahahahaha amo la tua storia, va subito tra le preferite e non vedo l'ora che tu l'aggiorni :D
è davvero un'idea geniale :D

09/10/14, ore 18:00

A me piace molto di più così, finalmente c'ho capito qualcosa!!!
Mitica la scena di River e hai fatto bene ad inserire Jack!

05/10/14, ore 23:02

uhm...allora...intanto non ho twitter e sono decisamente confusa, ma l'idea mi piace.
potevi svilupparla meglio, così ance noi poveri mortali capiamo. grazie in anticipo!!!