The great Astral Project
di Sofyflora98

Ehi, ciao! Ho cominciato a leggere questa storia da poco, anzi ho appena cominciato! Sono Roly, piacere! UN'ALTRA FAN DI GRELL! Oddio che bello non sono l'unica *_*
Grell: *coff coff* Io sono qui!
Io: Ah scusa. Povera Sofia, ma devo dire che UAU, cioé, che figo! È stata letteralmente sballottata nell'universo più figo della storia :3 EVVIVA YANA TOBOSO (ricordiamoci, non Hitsugi u.u) COSTRUIAMOGLI UNA STATUA! Ti da fastidio se recensisco anche gli altri capitoli?
Undertaker: Eeeeehi... voooolete una baaaara?
Io&Grell: NO!
Undertaker: Malvagi T.T
Io: Ciau!!! :3

{Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

ciao!
Allora, forse non ci crederai, ma circa un paio di giorni fa ho scoperto, per puro caso questo manga. E' fantastico.
E' assurdo anche perché anch'io frequento veramente il Liceo-Polo artistico di Venezia.
Ti dico solo, leggere l'inizio mi ha fatto venire i brividi, ma sul serio!
Veramente è stupendo mi piace un sacco e sono pienamente d'accordo con te su tutto: che le ragazze ti prendono per strana solo perché ti piacciono
i manga, che sono tutte lecchine e, insomma, hai capito, no?
Altro shock assurdo: io adoro Grell.
E' il mio personaggio preferito in assoluto, ma l'ho capito subito. E' stato un  'colpo di fulmine'  XD
Io ti stimo, non so chi sei ma ti stimo.
Anche il tuo linguaggio è molto colto, sciolto e sicuro, mi piace moltissimo!
 Ti seguo!
P.S c'è posto nella cella di manicomio?

Sono viva!! Tranquilla! Non sono stata investita ... Fortunatamente sto bene! La scuola ... La colpa è tutta sua!! Mi hanno riempito di compiti e di verifiche e mia madre stava dietro di me con un bazzuka in mano a controllarmi! ... Come un falco con la sua preda ... *trema* tornando alla storia ... Finalmente è cominciata!!!! Non sai quanto mi hai fatto aspettare!! ... Sarò diretta ... Ai scrito DIVINAMENTE!!!! NON SCHERZO!! Poi è tutto così preciso da essere realistico *-* mai letto un capitolo così Figo!!!! Non vedo l'ora di conoscere i membri degli Astrale! Già mi sembrano dei duri a partire dal loro nome!!! *-* Poi sei riuscita in modo dannatamente vero a far parlare e muovere Sebastian *-* questa storia non è assolutamente OC!!! Ti prego aggiorna presto!!! Pleaseeee! Bacissimi Melody ♪♪♪ P.s. ho sempre avuto il dubbio che tu fantasticassi molto su Black Butler ... Ma addirittura in classe XD hhhaahhhaha! Tu avrai pure dato la risposta giusta ma io ... Avrei fatto una figura!!! XD

Una parola: ME-RA-VI-GLIO-SA!! Un verbo: CONTINUALA!! Aggettivo: ASSOLUTAMENTE! È bellissima! Mi piace tantissimo come l'hai iniziata (tanto più perché anche io vado a un artistico e mi sento partecipe alla storia X3) e io AMO Grell! È un mito! Insomma, vera donna in corpo di uomo XD .Detto questo, continua a scrivere, aspetto a breve il seguito, un bacione da un'altra cella di manicomio! (ma non è che siamo vicine di "galera"? XD) Ahahah Ciaoouuzzx ♡♡♡ -Maru :3