That's Amore
di Cara_Sconosciuta

10/10/08, ore 21:32

Non riesco più a trovare aggettivi per descrivere le tue storia,sono meravigliose!Una più bella dell'altra e questa,trasmette così tanto!Ci sarebbero molte citazione da fare,ma così facendo riporterei tutta la storia!Sono così piene di frasi,parole che fanno riflettere e sono profonde.Non so questa FF mi ha colpito particolarmente,ti devo fare i miei complimenti perchè mi sono emozionata!Sei grandiosa,kiss Lety.

09/10/08, ore 15:50

sniff...ok, credo di essere diventata fan dei Jonas Brothers...non mi puoi fare questo dai!!! alla fine credo che Joe sia davvero così (quando invece potrebbe benissimo essere una testa vuota...:D) Lei...la musica...ma sai che mi viene voglia anche di scrivere canzoni??? bhe, non so cosa dire...sei un'autrice fantastica, scrivi da Dio, fai innamorare le persone dei TUOI personaggi e fai pure venire voglia di fare musica...sai che ti dico?? adesso vado giù e compongo qualcosa con il piano!!!XDDD grazie per questa one-shot!! ah comunque..frequento questo fandom solo per la tua fic, tanto per specificare!!XD

09/10/08, ore 15:41

Questa storia è bellissima!! ti prego aggiornala al più presto xke io adoro i jonas brothers e in particolare joe.... vorrei tanto sapere come andrà a finire... Baci bacini, la tua jollina

09/10/08, ore 14:20

Oh tesoro, io ti adoro!! Sei così brava, sei capace di commuovere, interessare, incuriosire.. sei davvero mitica!!! E poi è così.. così.. poetico, profondo.. così.. oh, no so spiegarlo!! Comunque bravissima! P.S: Non mi uccidi se ti chiedo di aggiornare presto "Hanno rapito i Jo Bro's"?? Ooooooooooooooooooooooooook, scusa, scusa, ti lascio in pace.. Baci, Potterina.

09/10/08, ore 10:23

Eccomi...ti perseguito ancora...questa short è davvero meravigliosa....Ma come fai? Come fai a scrivere così bene? Ma lo sai che ti adoro sempre di +? Non so come farti capire quanto mi sia piaciuta...ogni parola, ogni frase, ogni virgola!!! Ahhhhh basta se no sto qui e come ogni commento rischio di essere ripetitiva...però tu sei troppo bravaaaaa... Besitos XD

09/10/08, ore 10:21

Awww!x3 Tu mi stai rovinando, però. Già la mia psiche contorta mi ha portata ad avvicinarmi a quei tre, nonostante di anni ne abbia 22 e sia ben lungi dal periodo della mia vita in cui potevo e volevo permettermi di sbavare per una Boyband... Cioè, mi stai facendo affezionare ai Jonas, renditene conto.XD Soprattutto ai tuoi Jonas, ma anche a quelli reali in un certo senso. Me li stai facendo diventare dannatamente interessanti dal punto di vista personaggio-da-fanfic. E ciò non è bene, abbinato alla mia fantasia in un certo qual modo perversa!XD A parte tutto, questa shot introspettiva è veramente una piccola perla. Senti proprio le emozioni e i dubbi di Sopracciglia(ormai non posso fare a meno di chiamarlo così!X3) "saltarti" addosso... E questo suo grande amore per la musica, bellissimo!** Tutto questo per dirti bravissima, sei veramente una maestra nell'esplorare l'animo dei personaggi, li rendi vivi, veri.=3 Se ne scriverai altre, saranno più che bene accette e, ehm, *scassamentodiscatole mode on* quando aggiorni "Hanno rapito i JoBros" ? Me curiosaaaa... *scassamentodiscatole mode off* Ora fuggo, un bacio. Martolla