Per te
di Hermione4ever

03/01/23, ore 03:16

Ciao Jessica, siamo due ragazze riminesi e ci siamo immerse e ritrovate molto nella tua storia. Sono le 3 di mattina e ci siamo rese conto che non aggiorni la storia da 15 anni. La nostra tristezza è incommensurabile. Pls aggiornala. Ci piace un botto, abbiamo bisogno di sapere come va a finire e ci serve un limone duro tra herm&ginny. Besos desde barcelona

10/04/15, ore 19:59

Ok probabilemte sono passati anni ma,ti prego continua la storia! Mi basta anche un solo capitolo di chiusura ma non puoi lasciami così con il fiato sospesoo devo dire che mi è piaciuta molto quindi se mai dovessi per caso leggere questa recensione ti ringrazio in anticipo :)

14/06/11, ore 23:45

Eddai continua! È una storia veramente bella e intrigante... Perché non continui? Fallo per me *fa gli occhi dolci* perfavoreeeeeeeeeee! ^^

31/01/11, ore 18:11

Mi piace molto questa storia, spero in un suo seguito.

28/05/10, ore 15:09

ciao! ma non sei andata avanti con la storia...eppure sembrava proprio che ne avessi intenzione....è passato molto tempo, credi di poter andare avanti o non ne hai voglia/ispirazione??

18/02/10, ore 16:49

ciao, ho letto questa storia e mi è piaciuta davvero tanto... come mai nn la continui??? dai ci hai lasciate proprio sul più bello!!! che succederà tra ginny ed hermione??? herm avrà il coraggio di lasciare ron e mettersi con ginny??? e soprattutto ginny avrà il coraggio di svelarle che ron è suo fratello??? ma la foto in camera di herm quella in cui si baciava con un ragazzo, era ron il tipo?? e se si, come ha fatto ginny a non riconoscerlo??? mah... ti prego, toglimi da questi dubbiQ!!! aggiornaaaaaa!!!! alla prossima, spero....

19/12/09, ore 15:15

continuala ti pregooo! il più presto possibile! devo vedere cosa ci combineranno Hermione e Ginny!! bella davvero!

19/12/09, ore 14:56

Anche io sto scrivendo un Hermione/Ginny :)solo che mi sa che la mia è un pò più a "luci rosse" xD comunque mi piace la tua storia! l'ho messa nei preferiti!ora continuo a leggerla! bravaa!

02/06/09, ore 21:51

Nooooooo è bellisssimmaaaaa!!! oddiooo è stupenda... mi stà facendo battere il cuore...

02/06/09, ore 21:51

23/02/09, ore 20:20

No Ron no! Ma proprio con lui doveva stare?! E meno male che se n'è andato di casa ha ragione Ginny è un buono a nulla... No comunque bellissimo il capitolo soprattutto il bacio durante la canzone!.. Spero che Herm si renda conto di che perla sia Ginny in confronto a suo fratello. Aggiorna presto mi raccomando che la storia mi prende. Un bacio!..

18/02/09, ore 19:06

Ron, Ron , Ron....che mi combini? E' vero, sei il solito idiota e non mi piaci nemmeno un pò quando ti intrometti tra Herm e Ginny....fatti gli affari tuoi e campi 100 anni.Spero che ora Herm mollerà quel baccalà e che faccia chiarezza nei suoi sentimenti.

13/02/09, ore 20:39

Molto debole la nostra Gin (bè forse aveva bevuto pure troppo) però....non sò . Cmq Herm ,secondo me voleva solo farla ingelosire, ma spero che Gin non si faccia tutta quella roba per ripicca, altrimenti la perderà per sempre.

16/12/08, ore 19:10

ma che bella!!!dai aggiornala presto che son curiosa!!!^^

29/11/08, ore 13:41

continua ti prego *_*