Fantasma con problemi mentali, di natura malvagia.
di Sanae Nakazawa

liz
06/05/05, ore 16:23

ragazzi ma..nn la continuate?!?!è bellissima,su su aggiornate,un capitoletto piccino piccinoooo!

Nightmare
26/03/05, ore 12:37

Uff... scusa il ritardo Sara, ma sono un po' incasinato! Non mi ero accorto dell'aggiunta, se non in un secondo momento... pensa, credevo avesse aggiornato Sanae, e invece... intanto benvenuta tra noi, benvenutissima! Più siamo e meglio è! Diventa una storia molto varia e piena di stili diversi, ed è senz'altro una cosa buona... non credi? Comunque... passiamo al capitolo! Non starò certo a criticare la lunghezza perchè anche io, in generale, non scivo mai molto... solo ultimamente mi riescono capitoli abbastazna lunghetti, ma credo non vi interessi... no, credo di no! ^_^ E' scritto abbastanza bene, fila perfettamente con il resto della storia e ci sono alcune espressioni che mi sono piaciute particolarmente, come le 3 caratteristiche di Ron! Veramente azzeccata come scelta! I miei complimenti, e benvenuta nel gruppo! Nightmare

Sanae Nakazawa
26/02/05, ore 07:35

Perdonoooo ;_; il chappino è quasi pronto *ç___ç* è che sono state tremende le ultime due settimane! Pubblico il prima possibile!

liz
25/02/05, ore 21:21

bhè..raga nn continuate?!?mica mi potete lasciare cosi?!?!?!seeguito,seeguitoo!

13/02/05, ore 20:24

Doh! Capitolo a sorpresa *_* corro a leggerlo *_*

Elivi
25/01/05, ore 10:36

Cacchio! Che fulmine, e che bel capitolo. Dico sul serio, assolutamente in linea con il primo, e decisamente intrigante. Ecco bè.... io temo che non sarò proprio così veloce^^;; anche perchè devo pensare un attimino come arricchire la trama. Prometto di mettermi di buona lena e cercare qualcosa di interessante...

25/01/05, ore 09:20

Bwuaaa! Che sorpresona *_*! E chi se lo aspettava! O_O! Bravissima Miwakuccia mia *_* questo capitolo è meraviglioso, ed è esattamente come lo immaginavo! Che gioia! L'ho letto ieri sera ma il portatile non mi ha lasciato l'opportunità di commentarlo =_= quindi ho dimenticato molte delle cose che volevo elogiarti *ç_ç*. /me se lo rilegge anche stamane. Ora attendiamo con ansia la Elivuzza!

24/01/05, ore 21:20

Bravissima Miwako__! Ma dove trovi tutto questo tempo per scrivere, sei stata un fulmine! Naturalmente è tutto scritto molto bene e... bravissima, non aggiungerei altro! Ti sei lasciata trasportare? Io quando mi lascio trasportare scivo al massimo 3 pagine, e tu quante ne hai scritte? 10, 12,13... o forse anche più! Sei incredibile. Adesso attendo Elivi, che sicuramente sarà bravissima! E poi toccherà a me... e qui calerà un po' il livello, ma in fondo... ormai ci sono e vi toccherà sopportarvi! ^_^ Un bacione Nightmare (Forza Elivi, tocca a te!)

23/01/05, ore 19:39

Ti ringrazio Paddy, ma definire ma una mente geniale... mi lasci un po' perplesso. Io non sono all'altezza di nessuno di questi qui! Sono il fanalino di coda, ecco! ^_^

23/01/05, ore 07:29

Ragazzuoli il bello è proprio questo XD ognuno di testa sua *o*!

22/01/05, ore 23:33

Mi accodo alla domanda di Hermione Weasley: possiamo creare tutto di nostra fantasia o c'è un piano prestabilito? Non sarebbe meglio discuterne via MSN per non fare pasticci? Attendo risposta! ^_^ Nightmare

_Miwako_
22/01/05, ore 13:15

Stamattina, a scuola, bigiando ginnastica [^__^"] pensavo: appena arrivo a casa accendo il computer e vediamo di cosa parlerà questo rr, e come si intitolerà. E ad ogni riga che leggevo mi elettrizzavo sempre di più. Okay, forse non sta a me dirlo, ma come spunto iniziale direi che ci siamo, eccome *_* Senza contare che il tuo modo di rendere Ron mi aveva già colpito in precedenza, perché entrare in modo credibile nella testa di un maschio è impresa ardua e difficoltosa. Cercherò di fare del mio meglio, ma comunque, complimenti per questo prologo *___*