Forse Mi piace...
di Jaily

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/14, ore 16:57

a.... è FANTASTICA!!!

La adoro, praticamente è come mi comporto io ogni volta quando c'è uno che mi piace!
La stramaggior parte delle volte sono tipo 'guardamiguardamiguardamiguardami' e quando mi guarda subito mi giro... la adoro comunqueee!! Credo si sia capito..

09/01/14, ore 16:52

ho sbaliadooo

vabbè cancella quelle lettere in più... è una lettera per capitolo ok??
t

09/01/14, ore 16:50

Adesso ti scriverò un messaggio diviso in tutti i capitoli... prooontaaa??

E'

11/02/11, ore 13:46

anke io conosco un ragazzo che si chiama filippo e tutti lo chiamano filo o.o
kmq bella storia ^^

27/09/09, ore 20:03

bellissima la tua ff,fa ridere un casino!!

24/03/09, ore 14:15

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... non dirmelo, ti prego! Soffrirei troppo! é davvero la fine?!?!?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... ti ho detto di non dirmelo... Perciò =D ... visto che non me lo devi dire, devi... DEVI continuarla! Almeno un altro capitolino... please? Spero di sentirti presto, ok? Un bacione Gio by Gio ;P

23/03/09, ore 20:07

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Uffa! Ma doveva proprio finire?!?!?!?!Molto bello anche questo capitolo!Che cariniiiiiiiiiii!!! Brava! Un baciux! P.S.: La scorsa recensione, voleva dire proprio il contrario! Cioè che, anche se te ne sei accorta dopo che ti stava fermando, hai fatto bene a non essere tornata! Oppure ho capito male io???? Boh! ema

23/03/09, ore 19:47

ahhhhhhh!!!!!è finito finito finito??!ma proprio finito???me piange......T_T!!!!adoro questa ff!!!mi faccio sempre tante risate e poi James e Lily sono così teneri in questo!!!concordo in pieno con te!!!un bel tributo ai migliori!!!grazie tesoro per i ringraziamenti!!!anche io ti adoro!!!scrivi storie fantastiche!!!ma aspetta aspetta...che capitolo extra hai scritto?!!?io non ne sapevo nulla!!!ora corro a leggere!!!ma tu non ti scordare della mia ff!!ho aggiornato!!bacionissimi!!!

04/03/09, ore 00:00

Brava Lilyyyyyyyyyy! Così si fa!! WOW! Molto carino anche sto chappy! Cmq, secondo me hai fatto bene a non riavvicinarti a quel ragazzo... ma anche te, xò! Te ne sei accorta dopo che ti aveva fermata... vabbe'! Ciaux! ema

03/03/09, ore 22:00

tesoroooo!!!!wow!!!aggiornamento lampo!!!!che bello!!!sono troppo felice!!!hihi...e brava Lily!!!!fatti valere!!!un uomo si deve saper prendere!!!!ci credi k nn ho mai ballato un lento?!cosa assura...ma provvederò!!!cmq aggiorna presto!!!troppo bello il capitolo!!:)bacioni!!

03/03/09, ore 21:08

questo è decisamente meglio! io non so come sono i 17 anni, ma spero che non siano poi così terribili da mettersi a fare questo genere di cose! :) cmq, chiariamo una cosa: io ODIO la coppia lily/piton! anch'io sono una james/lily! è il mio personaggio preferito perchè è stato molto coraggioso a fare tutto quello che ha fatto.

03/03/09, ore 18:27

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e poi...adoro quella canzone!!! continua presto

03/03/09, ore 16:30

che billu!! hanno ballato insieme!! muahahaha!! (altro attacco di pazzia... eheh... oggi sono anche di più perchè... perchè... ah boh, il perchè non lo so!! so solo che stamattina ho fatto tante, tante stupidate... sarà che ho cambiato posto e che non sono più vicina a quel microcefalo del mio ex-comagno di banco?? immagino propio di sì... muahahahah!!) bello questo chappy!! spero proprio che aggiornerai presto, altrimenti sai che io aspetto sempre e comunque... muahahah!!

01/03/09, ore 16:07

ke carine qst drabble!! Brava!! Continua cosi e mi rakk.. aggiorna prestoo!! Baci ;)

28/02/09, ore 21:46

mmmm... un po' più volgare questa, eh? scusa se sono così... cmq a me pare che severus si sia ampiamente riscattato!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]