I poteri del tetraedro
di Pervinca95

09/07/21, ore 00:15

Ciaooo ho lasciato poco fa una recensione sul continuo della Storia. Spero davvero che tu la possa continuare perché è uno spettacolo!  Anzi ribadisco il complimento per la tua scrittura che è qualcosa di magnifico. Nei dialoghi le battute Che fa Gea, giuro che ridevo di gusto anche io.
davvero complimenti. Spero che la continui preso.

23/02/16, ore 19:29

Dire che questa storia mi ha completamente assorbita è poco!

Ti auguro veramente con tutto il cuore di riuscire presto a sfondare con una pubblicazione! Sappilo che sono già una tua fan e mi farò spedire subito i tuoi libri dall Italia all Inghilterra dove vivo! (Solo una cosa: segnami una lista da qualche parte e fammelo sapere...)

Non ti saprei dire neanche quali sono le caratteristiche che mi piacciono di più in questa storia (TUTTE) e data la mia scarsissima abilità di scrittura nn ti renderei assolutamente giustizia!

Ma una cosa te la posso dire: sei una persona geniale e piena di spirito! I dialoghi tra i personaggi sono favolosi! E' la prima volta che mi trovata continuamente a pensare: "Come cavolo le è venuta in mente questa battuta!". E la maniera con cui stai facendo evolvere il rapporto tra Deimos e Gea, nn ne parliamo, da vero maestro d' orchestra! Non so neanche come descriverlo, quindi Gente Leggete!

E come ignorare la cornice Soprannaturale e d'Azione, la amo è la mia preferita!

Muoio dalla voglia di leggere il continuo!!! E nel frattempo che lo aspetto ti scriverò piccole recensioni per ogni capitolo (rileggendoli ben per la terza volta, per ora sono alla seconda ahahah). E sapendo che quando questa storia finirà mi metterò a piangere perchè mi dispiacerà tantissimo nn seguire più le loro avventure!

Chiara.

02/09/15, ore 21:01

Ok, non ho parole. W.O.W. Sono rimasta, ti giuro, col fiato sospeso dall'inizio alla fine, ripeto: wow. Wow.

12/06/15, ore 01:57

Io sono senza parole. Penso di averlo già detto ma io ti adoro Fede . Mi ero detta di leggere prima questo racconto, ma non ho avuto molto tempo ultimamente, perciò eccomi qui, a sorridere beata come una bambina dopo aver letto ogni singola parola che hai scritto. Devo dirtelo, mi mancavano i tuoi racconti. Sono semplicemente fantastici. Sono felice di aver ricominciato a leggere le tue storie.
Baci, Aurora.

04/04/15, ore 21:02

Ehila`!!
Mi presento: sono Gea.
Ehm, si, e non solo nel Nick name, è il mio nome nella realtà.
Se devo dirla tutta ho aperto a storia attirata dal mio nome, ma poi beh....
Sono già innamorata di questa storia!
Trama originalissima e deduco che Gea sia la Tirana della terra perché il nome in sé significa proprio:terra.
Ti faccio una marea di complimenti perché scrivi benissimo e sono super curiosa.
Un bacione,
Per l'appunto,
Gea<3

19/02/15, ore 15:38

Ho letto la tu storia tutta di un fiato e.... mio dio! Stupenda!!! Mi ci sono appassionata troppo ti giuro. Non vedo l'ora che la storia continui perché è arrivata in un punto cruciale!!! Se non vuoi farmi morire aggiorna presto :D . A parte l'euforia per la trama, trovo che scrivi in maniera impeccabile specificando ogni dettaglio. Alla prossima :) (spero super presto). Un bacio :*

04/01/15, ore 15:33

"l cielo appariva come un quadro di un pittore che aveva ricoperto la tela di sfumature calde e rassicuranti.
Il rosso faceva da padrone all'intera volta celeste, e sembrava che sopra fossero state lanciate frustate di colori secondari e terziari. Ma senza alcuna logica, dando così l'impressione di un lavoro incompleto."
partiamo da queste poche righe. un incipit fenomenale, Merlina cara.
con tre storie sensazionali sopra le spalle, la quarta si preannuncia magnifica.
partendo dalla descrizione del paesaggio, si passa a una graduale introduzione della protagonista. passi da uno all'altro fluentemente, senza lasciarti prendere la mano e soprattutto con un armonia legante ed elegante. i personaggi affascinano, la prima, Gea, una ragazza con qualità e difetti, con le sue paure e le sue incertezze. lo stile conquista, ti prende. lo usi in modo delicato ma deciso, sottolineando i caratteri che più preferisci, o quelli che serviranno i situazioni future. un narratore che sa tessere trame, creare fabule.
Deimos. non c'è che dire. trasuda la parola "sesso" da tutti i pori. l'aspetto curato e allo stesso tempo trasandato, il fuoco che brucia negli occhi in contrasto con il gelido sorriso. il carattere tipico del maschio alfa, bastardo e con quel velo di cinismo che risulta quasi magnetico.
non posso che continuare, come minimo, a recensire questo capolavoro.
come sempre il maestro insegna.
un applauso
lalla, alias il tuo Artù

04/10/14, ore 15:22

Allora lo so che ti ho lasciato una recensione al secondo capitolo però visto che eri dispiaciuta per aver perso le recensioni, ho pensato di lasciare un mini recensino anche qui XD

Questo primo capitolo è molto bello e intrigante, però inizia già a descrivere la situazione a spiegare alcune cose, in modo da non lasciare il lettore con mille domande.
A me Deimos ispira moltissimo anche se non penso che all’inizio riscuoterà molto successo.
Chissà se anche lui sotto tutta quella maschia-spavalderia nasconde un lato dolcioso come David??

Deimos dice che non aiuta nessuno se non per un suo tornaconto ma il suo unico guadagno è vedere Gea impaurita???
Qui la cosa mi puzza molto, sono molto curiosa di vedere quale sarà il reale tornaconto per Deimos …

Una cosa che non avevo detto nella mia vecchia recensione è che ho notato successivamente la cura per i nomi:
Gea è la reincarnazione dell’elemento Terra, e non a caso hai scelto proprio il nome della dea che secondo la mitologia rappresentava la Terra.
Per il nome Deimos è lo stesso; secondo la mitologi classica era infatti il figlio di Ares e Afrodite, incarnazione del terrore della guerra e quindi delle distruzione che essa provoca.
Sono molto appassionata di storia antica e mitologia e quindi mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia scelto proprio questi nomi.
Da questi piccoli particolari si vede la cura che usi nello scrivere una storia.
Complimenti per tutto e un bacione

Laura<3