Half a Heart (Ice on fire2)
di peluche

23/12/15, ore 20:30

Questa storia è fantastica! Mi piace molto, è la seconda volta che la leggo e spero che uscirà un nuovo capitolo al più presto! <3

02/11/14, ore 21:34

Ci tengo a dirti che la tua storia ê meravigliosa. Adoro Hanna ed Harry e spero riescano a tornare insieme felici. Ho adorato tanto anche la storia prima e ti giuro ho pianto quando harry la abbandona lei lo chiama e vorrebbe dirgli "ciao sono hanna la povera idiota che hai abbandonato ancora etc..." . Mi dispiace tantissimo per Liam ... Anche se è tutto una fantasia mi ha preso un sacco. Sei bravissima complimentiiiiii . aspetto il prossimo capitolo!!

16/10/14, ore 20:30

Tu tu tu sei fantastica *--* ho letto Amici di letto e lo seguito tutto anche se non ho sempre recensito (se si dice cosi) era fantastico, sei bravissima :) ho seguito tutto Ice on Fire, fantastica storia pure questa *--* di sicuro la mia preferita e ora il seguito per mia fortuna di questo aah ma io ti amoo *^* sei fantastica come scrittice, mi hai fatto piangere, ridere mi hai fatto rendere partecipe delle tue storie, come se fossi io la protagonista e non é una cosa facile emozionare cosí una persona solo per una storia. Devi essere orgogliosa di quello che hai fatto, sul serio :) continua con questa e fammi emozionare ancora ti prego *-* spero che dopo che finirai questa anche se mi dispiacerebbe e vorrei che continuasse per sempre (adoro Hanna e Harry) farai altre storie, e ancora e ancora e ancora. Sei un mito hai tutta la mia stima :) Ok basta ahahah sto diventando noiosa :') un bacio, ti adoro :**

07/10/14, ore 00:40

Ci sono state poche fan fiction che mi hanno fatto piangere e questa è una. Giuro mi è piaciuta tantissimo la prima parte e spero che la seconda non deluda!
Spero arrivi presto il vero capitolo anche perchè sono una ragazza impaziente. Per me Harry se ne è andato troppe volte e in poco tempo e questo boh per me stonava però è solo un mio giudizio quindi tranquilla!
Io sinceramnete leggo solo le FF finite perchè so che hanno una fine e non devo stare li sempre a cercare il nuovo capitolo o pensarci sempre a come andrà anche perchè mi annoio facilmente infatti ho lasciato a metà un'altra FF perchè era troppo noiosa
Scusa per il disturbo comunque, ah e scrivi presto il capitolo :)

03/10/14, ore 22:26

Il segreto è che lei è incinta e sono scioccata. Il mio Liam è morto porco giuda. Continua prestooo

03/10/14, ore 21:16

Non vedo l'ora di leggere " il prossimo vero capitolo :P" però ti prego aggiorna il prima possibile. Non mi sarei mai aspettata la morte di Liam,quando l'ho letto sono rimasta senza parole,ci rimango sempre male quando muore uno dei ragazzi. Comunque mi aspettavo che sarebbe partita per la Spagna,ma non mi aspettavo che sarebbe partita con una pagnotta nel forno O_O. Spero solo che non diventi una di quelle storielle che si leggono in giro,ma so che tu non mi deluderai. Un bacio e al prossimo vero capitolo che metterai mooolto velocemente.
:D Azul.

03/10/14, ore 20:48

bellissimo questo prologo sai scrivere veramente bene...sai sono rimasta un po scioccata quando ho scoperto che liam era morto...*piange in un angolino* speravo che quello sparo fosse stato fatto da Harry...ma invece non era così :'c vabbè vado ciaooo
baci xX _1Dlove_12