Creep
di anaiv

27/06/20, ore 11:25

Sarei curiosa di sapere a cosa è dovuto l allontanamento.....ps Radiohead?

02/11/16, ore 21:28

Ascoltarla con sottofondo quel capolavoro di canzone è stata decisamente la scelta giusta per leggerla, viverla e recensirla!
Una riflessione introspettiva su Akito e i suoi sentimenti veramente magistrale e che rende la song-fic omogenea e compatta, con tutte le sfumature che circondano il carattere del ragazzo, il suo sentimento per Sana e la sua condizione di tristezza e di inadeguatezza che lo attanaglia da tanto, troppo tempo.
Mi piace che faccia cadere le sue difese e quello che l’hanno sempre reso (all’apparenza) un personaggio “spento” e freddo agli occhi disattenti e più maliziosi.
Rendersi conto di quanto Sana sia per lui fondamentale per vivere al meglio le sue giornate è esattamente il sentimento che l’ha reso ai nostri occhi un personaggio da compatire e conoscere oltre la superficialità, che fortunatamente Sana ha sempre cercato nonostante la loro differenza sostanziale.
Che coppia e quanti ricordi che mi hai fatto vivere!
Bella song-fic, l’ho immaginata in quel periodo dove erano distanti e lui era insieme a Fuka e si rendeva conto di quanto non fosse per niente la stessa cosa.
Complimenti!!!

13/10/14, ore 11:26

Una delle mie canzoni preferite❤️❤️❤️Brava vivi!!!amo i Radiohead!Penso che strofe e pensieri siano ben collegate e che il tutto è molto armonico.il tema,dato il testo della canzone, non poteva essere che triste,però io l'ho apprezzata molto😘anche perché diciamocelo questa canzone sembra esser stata scritta apposta per lui!sembra parlare realmente di Akito che rivolge i suoi tristi pensieri a Sana❤️
Brava vivi❤️ottima scelta e ottimo gusto in fatto di musica❤️❤️❤️
Un bacio grande grande