Recensioni per
Anna di Arendelle
di Amberly_1

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/01/16, ore 22:39

ciao ho terminato qst quattro drabble in una e cm"ciò che ti rende quello che sei:l'amore"è ben riuscita ed inoltre qst l'ho trovata molto divertente(a proposito ho notato che hai cancellato"Nous Sommes Paix",come mai?)

Recensore Junior
07/04/15, ore 13:49

Ciao Amberly ♥
Davvero bella come one shoot, hai esaltato al meglio le qualit di Anna!! ♥♥
La drabble che mi sembrata pi divertente quella del Bon Ton XD, la pi bella Chocolate in love (secondo me ♥) molto carina la fanart!!
A presto,
Cat

Recensore Master
07/04/15, ore 12:26

Ciao carissima! :3
Era da un po' che non passavo dalle tue parti e siccome questa fic mi interessava parecchio, eccomi qui a leggere e lasciarti un commentino. <3
Dunque, che dire? Ho trovato questi quadretti assolutamente perfetti, c'era la vera essenza della nostra splendida Anna in ognuno di essi, dal primo all'ultimo: la ricerca del vero amore, la certezza di averlo trovato e infine la disillusione a causa di Hans, per poi tornare a credere grazie dall'affetto di sua sorella Elsa e, infine, a Kristoff; la sua totale mancanza di diplomazia e l'insofferenza per gli affare di stato; la sua adorabile mancanza di stile, classe ed eleganza; il suo amore per la cioccolata e, soprattutto, per Kristoff.
Un quadretto a dir poco delizioso.
Ti faccio i miei complimenti <3

Un abbraccio :3

Recensore Veterano
10/10/14, ore 15:27

Heyl!
Devo dire che questa versione sicuramente migliore della prima!
Ti faccio i miei complimenti per averla ri-scritta!
Anna molto IC, combina guai, non proprio fine ecc.
La drabble che pi mi piaciuta quella della riunione con Elsa.
La frase finale il Top XD
Detto questo, complimenti perch non cos brutta come pensi !
Alla prossima!
Un saluto da Federica :)

Nuovo recensore
04/10/14, ore 23:57

Che carine queste drabble!!! Anna un personaggio di cui si pu dire molto anche con poche parole perch assolutamente spontanea, simpatica e irresistibile ;-D mi sono piaciute molto le scene che hai descritto, in particolare "chocolate in love" troppo romantica e dolce! W Kristanna <3

Recensore Junior
04/10/14, ore 20:17

Ehil!

Veramente bella questa storia, anche se scritta sottoforma di una descrizione narrata (Neologismo coniato da me in un attacco di onnipotenza), la forma e il lessico sono veramente ottimi. In pi anche solo l'idea di creare una storia simile assolutamente geniale.

I momenti divertenti si alternano molto bene con quelli dolci e teneri fra lei e Kristoff (E a proposito di ci devo fare un plauso al finale, veramente la ciliegina sulla torta), al leggere "Le porte dello studio si spalancarono con Madame Natasha che gridava in tedesco" sono scoppiato a ridere come un deficiente, immaginandomi questa vecchietta simile ad un ufficiale delle SS che sbraita cose incomprensibili.

In conclusione, non vedo l'ora di leggere un altro tuo lavoro, hai del talento, secondo me :)

A presto

Kesserling

Recensore Veterano
04/10/14, ore 17:49

Heilà Adri! So che ti avrebbe fatto più piacere se la prima di una lunga serie di recensione, te l'avesse lasciata qualcuno che non conosci, un tuo nuovo lettore, ma siccome nessuno si decide a dirti nulla, apro io le danze! XD spero ti faccia piacere comunque :)
Alloooora che dire, come primo tentativo poteva andare peggio, no?! Invece sei riuscita a tirare fuori qualcosa dalla tua illimitata fantasia...certo c'era qualcosa da aggiustare, ma chi ha mai scritto qualcosa di perfetto la prima volta? Certo non io! XD
Adoro il fatto che tu abbia voluto dare più spazio al personaggio di Anna, che viene sempre messo in ombra da quello di Elsa, e il fatto che tu l'abbia messa in diverse situazioni mi piace ancora di più ;)
Le mie drabble preferite sono state Bon-Ton e Chocolate in Love (e come poteva non piacermi? è quanto di più fluffoso e kristanna si possa volere!)...Brava! *.*
è stato un piacere incoraggiarti ed aiutarti nella revisione, e non c'è stato nessun distrubo per me :)
Mi raccomando non mollare e continua a scrivere quello che ti passa per la testa, perchè se non te lo scrivi da te non te lo scrive nessuno (perla di saggezza delle 17:44 XD).
Okay, allora spero che tu continui a sfornare cosucce del genere e a migliorare sempre di più ^.^
Ci si legge in giro tesoro, baci :**