Let me in
di TurningSun

01/11/14, ore 12:20

U.U ma quanto è dolciosa?!?!?
Cioè la scena della padella è favolosa, mi sono sbellicata dalle risate. George è lui al 110%, davvero! E' divertente, allegro, sempre pronto allo scherzo e con la Skeeter tremendo xD ahahahha!
Angelina è tosta, testarda...poi diciamocelo per stare con uno come George ci vuole carattere (per stare con qualunque membro della famiglia Weasley ci vuole carattere)! Mi è piaciuta un sacco, il finale in particolare (citazione usata in maniera favolosa <3.<3)!
Bene ora mi aspetto dell'altro, mirabolanti avventure dei nostri amici ;)
Alla prossima
Ciara

14/10/14, ore 19:15

Questa è la prima fan fiction George/Angelina che leggo e posso dirti che mi ha coinvolto tantissimo! E' dolcissima e hai reso perfettamente George Weasley e la sua personalità dirompente! Mi piace molto, poi azzeccatissima la scelta delle canzoni: adoro Ed Sheeran! Ancora complimenti!

05/10/14, ore 13:57

Ma complimenti, è davvero deliziosa questa storia <3 Leggera, allegra, ma non banale. Si può spaziare un po' con la fantasia sulla nascita dell'amore tra George e Angelina perché in fondo non ci sono fonti precise al riguardo :)
E tu hai proposto una versione positiva, casuale ma plausibile, contro le molte tragico-drammatiche che fanno leva sulla morte di Fred ed il conseguente senso di vuoto, e perché no, anche di colpa dei due protagonisti.
Mi è parso solo un tantino forzato il tentativo di Angelina di troncare la frequentazione con George; propabilmente la paura di mettere lui sotto i riflettori in realtà nascondeva quella della ragazza di imbarcarsi in una relazione seria... Boh, non so, forse saresti dovuta essere più chiara in quel passaggio, ma per il resto, bella fic!
Alla prossima *_*

05/10/14, ore 09:12

Ma è.... è.... È BELLISSIMA Coinvolgente, non annoia mai e scritta benissimo. George e Angelina io li amo, cerco sempre delle belle ff su di loro, ne ho perfino scritta una io, ma con pochi risultati. Sei davvero brava e mettere questa storia tra le ricordate è un sacrilegio! Nei preferiti subitissimo ^_^ Grazie, sei una delle poche scrittrici che sa rendere giustizia alla mia coppia preferite di cui la maggior parte dei fan o se ne frega altamente, o scrive su di loro come se George fosse per Angelina solo un ripiego dopo la morte di Fred . Odio quando scrivono così, insomma, loro si amano VERAMENTE! Vado a vedere l'altra ff , mi hai incuriosita! E se mai ti venisse voglia du scriverne altre, non vedo l'ora di leggerle! HP_dream ;)

04/10/14, ore 17:59

Questa storia è semplicemente fantastica, finisce dritta dritta tra le preferite <3 Scrivi da Dio e io shippo davvero troppo George ed Angelina awwww, quanto sono teneri! Soprattutto quant'è tenero George, aww lo sposerei in quest'istante *occhi a cuoricino* Sei fantastica, mi piace da morire, davvero bravissima!
Un bacio, Bizza.

P.s.
Che bello, prima a recensire, yeeee!
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 05:59 pm)