Untitled - [If Our Love Is Tragedy, Why Are You My Remedy?]
di malandrina4ever

21/03/15, ore 17:43

James e Sirius tutti bagnati, la mia testa sta volando verso pensieri piuttosto felici *w*
Scherzi a parte, bellissimo primo capitolo, soprattutto il finale, con James che si rende conto di essere un idiota, ma un'adorabile idiota aggiungerei.

11/02/15, ore 21:51

Ragazza, inizi bene. Perchè se già nel primo capitolo mi descrivi un Sirius tutto bagnato con la camicia che gli si appiccica addosso, questa storia ha buone possibilità di finire tra le mie preferite. Molto IC il dialogo tra lui e James, IC i pensieri di James soprattutto: non l'ho mai immaginato innamorato di Sirius, ma se l'avessi fatto, beh, James Potter avrebbe pensato esattamente quello che hai scritto. L'ultima frase è perfetta.

04/02/15, ore 16:05

Sirius e James tutti bagnati.
Okay, dovrei pensare ad altro, ma la mia mente si focalizza su questo ahah
Scherzi a parte, ancora una volta riesci a riassumere tutto nella frase finale.
Ed ha ragione, perché James è un maledetto idiota.
Dici così tanto in poche parole, io non so come fai.

19/10/14, ore 23:48

Arrivo in ritardo a recensire perché l'università mi sta distruggendo
e si, siamo solo a ottobre. Non oso immaginare più avanti.
Cooomunque passiamo al capitolo e al mio ormai avviato percorso di conversione
alla James/Sirius.
Come ho detto nella recensione precedente, basta una nota stonata a
farmi scadere la coppia. Ebbene, in questo capitolo non c'è nulla di stonato, sono sincera.
Sei riuscita, di nuovo, a farmi perdere la testa.
Davanti alle tue storie mi sento un po' come James che guarda Sirius bagnato fradicio.
E riesco solo a pensare che questo capitolo è bello nell'unico modo possibile.
Perchè, diamine, io amo troppo i tuoi Sirius e James.
Amo vedere un Sirius impacciato sulla scopa e un James che ride ma non può fare a meno di pensare alla bellezza del suo migliore amico.
Mi sembra quasi di trovarmeli davanti, Sirius fradicio e James che si sente un idiota.
E non posso fare a meno di pensare, leggendo quello che scrivi tu, quanto
dannatamente stiano bene insieme.
Bravissima, bravissima, bravissima.
E volevo fare una recensione allegra e invece è saltato fuori sto pippone.
Perdonami!
Tanti complimenti e alla prossima!!
Giuly
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 11:59 pm)

09/10/14, ore 23:32

Tu sei il mio idolo da tempo immemore. Okay, lo so che sono iscritta qui da sì e no un quarto d'ora (ed è anche abbastanza tardi, e comincio ad avere sonno, e mangerei volentieri una ciambella, ma molto probabilmente questo non ti interessa), ma c'è una spegazione, davvero, non sono pazza. Leggo ff su EFP da...beh...sempre dallo stesso tempo immemore di poco fa, anche se non mi sono mai iscritta. Ti ho adorata sin da subito, sei qualcosa di meraviglioso *--*. E quindi come prima cosa non potevo che fiondarmi a recensirti, come sogno di fare da...indovina? tempo immemore, esatto. Insomma, recensire una tua storia era entrato ufficialmente a far parte della mia 'To do list' (e veniva subito dopo 'Sposare Sirius Black. E Dylan O'Brien.' e ti posso assicurare che è una posizione piuttosto alta in classifica eheh). Adoro il tuo stile. E' dolce, serio, tragicomico e un'altra miriade di aggettivi allo stesso tempo. Ti basta 'ASDFGHJKL*-*' ?  D'accordo, tempo scaduto, devo proprio andare. Sono pessima con le recensioni...e anche con tutto il resto a dire il vero, ma questi sono piccoli dettagli U.U. So che da un bel po' hai perso l'abitudine di rispondere alle recensioni (hai poco tempo, lo so) ma spero che tu possa fare un'eccezione per questa volta *faccia da cucciolo*. In cambio ti concedo un Sirius Black appena uscito dalla doccia e una ciambella (quella che avrei voluto mangiare io poco fa, esatto). Questi sì che sono sacrifici...ma tu sei il mio idolo da tempo immemore e...okay, questo l'ho già detto.
Baci (e ciambelle), Marty :*

05/10/14, ore 16:47

Sì, Sirius ha proprio ragione: Prongs è un maledetto idiota. Ma io lo amo comunque! *abbraccia James e lo difende dalle altre fangirl* è.é
In ogni caso... sì, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se il primo forse era più... bello? Uhm, no, ma comunque aveva quel qualcosa di più che mi stava facendo fangirlare parecchio. Ma amen, pure questo qui è meraviglioso: mi chiedo solo se Sirius avesse una camicia bianca... sai com'è, James poteva approfittare di quel momento di ehm, trasparenza  per dare un'occhiatina a Padfoot... *animo Slash che si agita molto all'immagine di Sirius così*
Cooomunque... no, nessun errore anche questa volta: sei proprio bravissima, lo sai vero? Lo stile mi piace parecchio, sottolinea bene il modo in cui James non voglia rendersi conto che è il suo Padfoot l'anima gemella.
A presto
Anna molto slashante