Change
di Lonely

29/04/14, ore 21:30

Meravigliosa, nonostante l'atteggiamento orribile di Lucius Abraxas Malfoy. Sinceramente penso che Draco abbia preso una decisione giusta scegliendo di non diventare come il padre, cambiando in meglio per poter stare con Hermione. Da quello che ho letto a fine capitolo, si direbbe proprio che i due ragazzi stiano già insieme, o per lo meno che siano amici. Tess

18/07/09, ore 23:59

e poi?????

10/10/08, ore 16:08

qual'è il significato????

10/10/08, ore 16:01

Al dir poco strana questa fic
Lo stile che hai utilizzato mi pace molto; secco ma profondo che racchiude a se molte sensazioni.
Originale direi ma anche molto bella.
La scena finale mi ha lasciata basita del tutto..quel saluto noramle e semplice..nulla di particolare ma pur sempre in se speciale.
Una one-shot che ho apprezzato molto e che vola subito fra i miei preferiti!
Brava! ^^
jennybrava

10/10/08, ore 15:24

Mi è piaciuta molto l'idea di fondo della tua shot. E trovo originale anche il taglio di capelli (l'ho trovato solo in un'altra storia e per tutt'altro motivo), per indicare un taglio radicale con il passato, visto che i capelli sono uno dei suoi tratti distintivi. E' buona anche l'idea dello stile che hai scelto, cioè poche parole, quelle essenziali, per non distogliere l'attenzione dalla lotta interiore di Draco, che alla fine secondo me vince ampiamente, sbriciolando i muri che il padre gli ha costruito intorno. Mi piacerebbe per il futuro che riprendessi questa shot, ampliandola e scrivendo un seguito. Ciao ciao

10/10/08, ore 15:09

Molto particolare questa shot...Mi è piaciuta molto...Complimenti!

10/10/08, ore 14:22

Molto carina come idea... solo che non credo che tu l'abbia resa abbastanza bene. Non sarebbero guastati più dettagli, sensazioni, pensieri, anche se ciò che hai scritto era molto bello e profondo. Il pezzo finale, poi, in cui si salutano... in un film sarebbe stato meraviglioso. Scritto in questo modo, però, non rende bene l'idea. Con queste parole non voglio dirti che devi lasciar perdere, anzi... credo che tu sia molto brava, ma con l'aggiunta di qualche parola questa shot potrebbe venire ancora meglio. Un bacio