A very Rumbelle week.
di seasonsoflove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/14, ore 23:51

Oddio, la Rumbelle family, ho il cuore che batte a mille, mi hai emozionata tantissimo! Hai ragione, sarebbe bellissimo vedere Rumple e Belle alle prese con le gioie e i dolori di qualunque genitore, è una cosa che spero prima o poi venga esplorata anche nella serie (seeeeeeee, come no *patetico tentativo di autoconvincimento mode: on*). Il quadretto cui hai dato vita è davvero perfetto: i Rumbelle mamma e papà di tre marmocchi (Arya <3), ciascuno a modo suo impegnato a dare del filo da torcere ai nostri beniamini. Ma almeno per una volta "soffrono" in senso positivo :)
Oltretutto, adoro il tuo modo di scrivere, le tue storie sono così vivide e immediate da sembrare le scene di un film... complimenti!
A domani, e, anche se non riesco a recensire ogni capitolo, sappi che ti seguo in questa avventura con vero piacere ^_^
Un bacio :*

padme

08/10/14, ore 23:38

Ahhhhh ma questa shot è così dolce...come mi piacerebbe vedere rumpel fare il papà...
sono sicura che sarebbe un bravissimo padre!
anche io guardo il trono di spade e devo dire che trovo azzeccate le scelte degli attori...arya come arya gold è proprio carina!
ma Rumpel e i suoi giggles?
caro...

08/10/14, ore 22:36

Posso dire che ogni volta che leggo una tua storia mi fai sbellicare? Lo dico.
hahahaa ma regina non potrebbe stare un pochino più attenta!?
quella scema...e hook guardone!? poverini, mi fanno tanta pena i rumbelle con la tenda vicina ai charmings...vado a leggere i prossimi prompt!
un bacio.

08/10/14, ore 21:44

Ti prego, scrivi una LONG con questo tema...ti prego...ti prego...
è che mi piacerebbe tanto vederli innamorare così, passo dopo passo...questa shot mi ha fatto sognare...davvero...
ma poi come mi piacerebbe sapere il seguito! E' andato bene il fatidico appuntamento?
Aspetto con ansia il prossimo prompt!

08/10/14, ore 17:16

Cioè, fammi capire, cara seasons... NON sei soddisfatta quanto vorresti di questa meraviglia di shot che è un concentrato di tenerezza, fluff e comicità?!
Allora lascia che ti dica che io ho amato ogni singola parola di questo capitolo, dall'inizio alla fine, e più di una volta sono scoppiata a ridere o a awwwwware come una scema. Mi piace da morire l'AU che hai creato e Belle ubriaca è adorabile! *.*
Gold che le fa da cavaliere/balia, riportandola a casa e assecondando le sue esasperanti richieste mi ha fatto provare non poca invidia per la ragazza. Chi non vorrebbe un distinto cinquantenne scozzese che ti accompagna a casa dopo una sbronza, ti fa salire sulla sua Cadillac, ti porta in braccio in camera da letto e poi ti rimbocca addirittura le coperte?! <3
Il bacio poi è stato l'ammmmore e speravo davvero che Belle non l'avrebbe rinnegato il lunedì. La richiesta dell'appuntamento è stata una più che degna conclusione per questa meraviglia di capitolo, dearie!
Mi sono piaciute tantissimo le battutine di Gold e le repliche di Belle, i loro battibecchi in generale sono sempre esilarantissimi, ma con Belle sbronza figuriamoci! :'D
Complimentissimi, cara seasons! Questo capitolo mi è piaciuto da impazzire! *___*
A presto! Bacioni! :***
Stria93

08/10/14, ore 16:57

Seasons! ♥
Non temere per il ritardo: se ci fosse qualcosa da perdonare con una shot così bella saresti senza dubbio scusata!
Io amo gli AU, e già lo sai: rileggere le avventure della propria coppia preferita in chiave inedita mi prende un sacco, specie quando l'autrice è così brava e riesce ad adattare le situazioni mantenendo fedeli agli originali i personaggi. Non abbiamo mai visto Belle ubriaca – c'è stata Lacey, che mi è piaciuta, ma era tutta un'altra persona –, ma penso che se alzasse il gomito si trasformerebbe proprio in una chiacchierona che non sa tenere a freno la lingua e dice di tutto di più, finendo per compiere gesti di cui – non! - pentirsi. Mi piace molto il modo in cui l'hai immaginata in questi inediti panni.
Gold è PERFETTO. Davvero i miei complimenti, perché raramente ho letto un Gold così IC: è proprio l'adorabile bastardo della prima stagione, quando il suo cuore d'oro non era ancora stato svelato. Freddo e distaccato, non dimentica però la cavalleria e non abbandona al suo destino l'aiutante, sopportando la sua ubriachezza mooolto molesta e allontanando qualsiasi pensiero inopportuno. Il confronto del lunedì, poi, è stato splendido! ♥
Impazzirei se scrivessi una fanfiction del genere. Io la butto lì, eh: la speranza è l'ultima a morire! *-*
I prossimi due prompt collegati? *-* Omg, mi aspetto una bomba, sappilo – e so già che farai scintille, perciò non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo lavoro!
A presto, bella! :D Ancora brava!
Euridice100

08/10/14, ore 00:35

Hhahahaha tu mi fai morire...stavo leggendo anche l'altra tua FF...gardening...e niente, mi fai sempre sbellicare dalle risate perchè le caratteristiche di ogni pg (personaggio) le prendi e le amplifichi...così escono delle caricature assolutamente credibili e divertentissime!
Poveri Rumpel e Belle...ma scommetto che appena tornati da quello stupido campeggio ci daranno dentro sì ;)?
Le chiappette di Rumpel...un trauma...

08/10/14, ore 00:33

Mi piace tanto tanto il tuo stile e questa AU l'ho trovata davvero bella...ti confesso che mi piacerebbe leggere una long ambientata in un AU come questo. Non è che la scriveresti? XD
Beh, molto brava, ho trovato i personaggi molto IC e plausibili, carinissima anche la scena finale...adorabile!

07/10/14, ore 00:23

SONO MORTA FLJDHSJFHKHKSJHDGJKFD
RUMPLE CON LA CUFFIETTA PER I CAPELLI? LE CHIAPPETTINE AL VENTO CHE GATTONA SUL PAVIMENTO DEL BAGNO?
KCJHKJXHKFZKJXFJHGVDDJZ LKSHGDGJKDHGJKHSJDHDGSH E EMMA E IL BOLLITORE WHYYYYY
KLXJVGKH
DJHFJ
JH
VERONICO CI ADORA QUESTA ONESHOT
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 12:24 am)

06/10/14, ore 15:35

hHAHAHAHAHA tu mi fai sempre MORIRE con le tue storie!

Ma perchè hai questa qualità di renderle leggere e divertentissime! Sono felice che rimarranno tutte fluff e carine perchè l'angst c'è già in Once...e basta...! Brava, non vedo l'ora di leggere alcool, scommetto che farai un lavoro stupendo!

06/10/14, ore 01:17

Hahahahaha sto rotolando!!! Gold versione nonno minfa esplodere di feels in una maniera impressionante!! Classico il fatto che si accolli mezza storybrooke in questa gitarella tanto simpatica!! I nostri beniamini si sa, sono tanto sfigatucci , a qui li hai proprio martoriati! Oltre al danno, la beffa!! Credo mi addormenterò immaginandomi, tra tutti, l'espressione di Regina xD Hook è proprio un....sndjkanskanak maledetto!!! Povero Rumple!!!! Ho adorato tutto di questa originalissima storia comunque! Alla prossima!

05/10/14, ore 22:17

Premesso che serio non è sinonimo di bellezza e idiozia (come la chiami tu) di bruttezza, mi è piaciuto tanto questo primo capitolo! Complimenti! Ho riso come una matta, le facce di Hook e Regina avrei voluto vederle, sai che spettacolo?! Bob con le chiappette al vento è fenomenale e la faccia scandalizzata di quella suorina di Snow deve essere impagabile! Hai uno stile gradevole e leggero, complimenti! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo...con l'alcol chissà che ci combini di bello! Baci <3

05/10/14, ore 20:10

Ecco il motivo per cui non andrò mai e poi mai in campeggio!
Comunque, cara Seasons, è un piacere vedere come la prima giornata di questa iniziativa sia stata tanto produttiva. :D
Non garantisco recensioni giornaliere o risposte rapide ai commenti (ti ringrazio già da ora per il tuo), ma questa shot catastrofica dovevo recensirla per forza subito! xD
Gli svantaggi di avere una famiglia allargata che comprende principi azzurri, regine cattive, principessine e signori oscuri sono ben visibili nella tua storia. Se infatti il soggiorno nella natura avrebbe potuto essere un buon modo per i nostri piccioncini di stare un po' insieme, ecco che tutti si impicciano e si autoinvitano, con gran disappunto di Rumpel che, lungimirante come sempre, aveva capito subito che sarebbe stato un disastro totale. xD
Ma che doccia avventurosa... o  meglio, disavventurosa (?)! I nostri poveri RumBelle vorrebbero solo avere un momento di intimità e invece si ritrovano a subirne di ogni grazie ai loro parenti acquisiti, e il finale è semplicemente tragico! Rumpel avrà bisogno urgente di qualche seduta dal Dott. Hopper dopo questa vacanza!
Buona RumBelle Week anche a te, dearie! Ci si legge domani con alcool! ;)
Bacioni! :*

05/10/14, ore 18:21

Adoro il tuo stile, non solo perchè scrivi molto bene, ma anche perchè mi fai ridere ogni volta, persino in momenti molto tristi.
E anche questa non ha fatto eccezione. Mannaggia, ma come fai? I miei più grandi complimenti. Povero Rumple, nemmeno nell'intimità ha fortuna. E Regina ha sempre un tempismo perfetto. Per non parlare del resto della combriccola, sembra che si muovano stile gipsy a volte.
Ed Emma, non pensa a nient'altro che non sia riempire la sua pancia? L'ho ritrovata molto da come l'avevate descritta nell'altra ff che adoro, gardening challenge (perdonami se ho sbagliato il nome, mi sto fondendo anche io).
Che dire di più, bel lavoro davvero. Sono contenta del fluff e ti prego, fa che siano comunque demenziali xD

05/10/14, ore 18:14

Seasons! ♥
Non vedevo l'ora di leggere cos'avresti scritto per la RumBelle Week... Le aspettative non sono state deluse – non che avessi dubbi, eh, brava come sei! :D
Un esordio coi fuochi d'artificio, non c'è che dire: sappi che ho avuto pietà per la mia coppia preferita costretta a trascorrere una settimana con... Quelli là... Accanto alla tenda degli Snowing, poi!
E Hook che chiama a raccolta mezzo campo per farlo assistere all'umiliazione del Coccodrillo...Tu sei crudele, crudelissima, lo ripeto. XD
Le tue storie non sono demenziali, anzi: se devo dire la verità, preferisco una sana rosata, di angst ce n'è sin troppo quando si parla di Rumpel e Belle; perciò non posso che condividere la tua idea di svolgere i prompt in chiave ironica, anziché drammatica, e di metterci in mezzo un po' di sano fluff – non sono nella pelle per domani! So già che mi farai ridere ed emozionare come sempre! :D
Bravissima, cara! ♥ ♥ ♥
Euridice100