Heat of the Moment
di TheyCallMeGaybriel

02/02/15, ore 23:10

Ciau!
bel capitolo! Leggermente romantico ma senza essere sdolcinato perché beh la situazione non è certo rose e fiori (anzi direi che ci sono un bel po' di spine)... non vedo l'ora di andare avanti con la lettura... complimenti alla prossima
Arqwen

02/02/15, ore 22:52

Sto male. Mi spiace un casino che abbiano chiuso i rapporti con john, ma ovviamente in una fanfiction come si deve non si può mai far filare tutto liscio.
Sono comunque ansiosa di sapere come andrá la storia. Cosa dirà Dean a Sam. Come si comporteranno le coppiete e soprattutto Lucifer.
Troppe domande.
Capitolo ben fatto. Non mi pare neanche di aver visto errori di battitura.
al prossimo capitolo.
Baci
Lara

02/02/15, ore 22:01

Le battute di gabriel sono bellissime! riesce a tirare su sam anche quando è triste :) e la scena finale tra i due fratelli è davvero toccante, e fa anche ridere,come sono entrambi timidi!
aspetterò il capitolo!

01/02/15, ore 21:40

Credo di dover fare un 'mea culpa' perchè ho inserito tra le preferite questa storia dal primo capitolo, ma è la prima volta che la recensisco. Mi dispiace.
BTW, adoro la tua storia. Aspetto ogni settimana il nuovo capitolo con ansia perchè mi sono davvero affezionata ai tuoi personaggi,  ho un debole per la Sabriel e tu la stai rendendo davvero una bella coppia, quel giusto mix di fluff e angst che piace a me.
Mi dispiace solo che i capitoli siano corti perchè è una bella storia e quando aggiorni vorrei leggere e leggere e finiscono troppo in fretta XD
In ogni caso, continua cosi, adoro il tuo stile!

30/01/15, ore 22:01

Ciau! Ho scoperto oggi questa fanfiction e beh l'ho letteralmente divorata!!! Sono nuova di questo fandom, ma posso dire che questa storia è fantastica! Ok il mio cuoricino ha rischiato di abbandonarmi un po' di volte... ma è incredibile!!! Tutti i capitoli sono bellissimi non ce n'era neanche uno noioso, anzi tutti mostravano evoluzione nella storia e nei personaggi! Comunque quando ho letto il titolo ho pensato al peggio, ma questa piega inaspettata mi ha estremamente stupita *scolpisce una statua a Bobby*!!! Bene, al prossimo aggiornamento, continua così sei veramente brava Alla prossima Arqwen

27/01/15, ore 17:57

Oh dio santissimo, i miei feels. Questa storia mi sta distruggendo la vita. All'inizio quando avevo letto il titolo del capitolo pensavo che si dovessero salutare i Winchester con i Novak. Invece tu hai saputo stupirmi, mi hai letteralmente spiazzata. Non mi sarei mai aspettata un capitolo del genere.
I sogni, per meglio dire incubi, mi hanno fatta tremare pure a me; quel ragazzo deve sopportare un enorme peso.
E "L'intera situazione lo spezza. Papà che se ne va, forse per sempre. L'espressione di Dean, smarrita, ma decisa" alla fine. Non so perchè mi abbia colpito tanto, mi stupisce ogni volta che la rileggo.
Capitolo ben fatto, non vedo lora del prossimo.
Baci
Lara

27/01/15, ore 06:41

Quando ho letto il titolo del capitolo mi è venuto un mezzo infarto, avevo paura o che i Winchester seguissero John o che i Novak scappassero per colpa di Lucifer. Fortuna che Bobby ha difeso i due ragazzi da John e che questo sia uscito dalla loro vita (certi padri è meglio perderli che trovarli!) Povero Gabriel, tra Crowley e Lucifer le sue notti son davvero orribili! Sai che son stata male a leggere quelle frasi? Aspetterò, pazientemente, il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 27/04/2017 - 04:41 pm)

26/01/15, ore 19:57

Pensavi fossi sparita? Ah!, giammai. Avevo letto metà capitolo la settimana scorsa e poi non ho più riaperto Efp (blame it on versioni di greco e Destiel blog di Tumblr che ha raccolto le fanfiction per tag).
Quindi, ecco, scusa se è una recensione un po' sconclusionata...

Mi era mancato Cas :,) Soprattutto perché è cucciolo e perfetto e ugh, non so chi sia più cotto tra me e Dean.
Poi l'ultima parte del capitolo >>>>>>>>>> tutto. Un po' di sana Brotp non fa mai male- dopo tutto il tempo che ho passato sul tag broken slave!Cas in questa settimana, in realtà, fa più che bene.

Vado a leggere il prossimo capitolo- e scusa ancora se questo commento è del tutto inutile, prometto che il prossimo avrà una parvenza di senso.

Baci,
Imperio

26/01/15, ore 15:19

il titolo mi ha fatta prendere un colpo, pensavo davvero che sarebbero partiti con john, che disastro! Non sai che sollievo alla fine, e meno male che c'è bobby, è uno dei miei personaggi preferiti sia nella fic che nella serie che in generale. Balls!

26/01/15, ore 15:18

Hello, e scusa per il ritardo, mi sono proprio dimenticata di recensire! Il capitolo è bellissimo come sempre, e la destiel mi mancava proprio...mi piace un sacco come li stai facendo rapportare il questa fic! E anche la scena in cui cass rivede gabriel...il mio cuoricinoo

25/01/15, ore 23:53

Eccomi! :3
Appena ho letto l'aggiornamento mi sono subito fiondata a leggere.
In realtà, inizialmente, credevo che Sam e Dean si trasferissero, infatti continuavo a dire "No, no, non per davvero":
menomale che mi sbagliavo u_u
Sinceramente, se non fosse per la sofferenza dei due fratelli Alce e Gnomo (Mi piace troppo chiamarli così AHAHAHHA),
sarei felicissima del fatto che John se ne sia andato. CHE PEZZENTE KSDJFSKDFH
Gabriel e Cas sono troppo teneri aw
In sostanza, il capitolo mi è piaciuto molto :3
Come sempre, del resto
Al prossimo aggiornamento!
Baci baci, Relene <3

25/01/15, ore 23:38

Eccotiiii!!! *_* finalmente John si è levato dai piedi e mamma mia!!!! Ho avuto un sollievo quando ho letto che anche Dean era schierato dalla parte del fratello. Allora questo piccolo Cas deve essere molto importante eh?! ;)
Povero Gabriel, mal ridotto e dolorante va a letto pensando di dormire e invece arriva quella serpe di Crowley a rovinargli la vita persino nei sogni... Ma questa è sfiga!! Comunque ho letto le tue note e devo prepararmi psicologicamente a possibili ritardi... Non posso farcela xD ahahahah ma non ti preoccupare ti aspetteremo qui buone buone :) intanto aspetto domenica prossima e poi si vedrà! Un salutooo -Lily-

25/01/15, ore 22:46

oddio, queste cose a quest'ora no, ti prego! Non immagino come debba stare ora dean...e john winchester deve essere steso da un tram, lo odio, giuro. tra lui e crowley... che poi i sogni di gabe, poveroo! Nemmeno la notte può stare in pace...! Mi spiace per lui S: e il momento con cass <3

25/01/15, ore 22:22

uuuh, questo capitolo era più lungo del solito ** gli incubi di gabriel sono davvero angst, da piangere davvero :( soprattutto quello con lucifer (non preoccuparti, non erano forti!) e john winchester non è morto purtroppo, ma almeno si è levato dai piedi xD

25/01/15, ore 22:16

Okay, eccomi, anche se un po' in ritardo! Ho già letto anche quello dopo, poi recensisco! allora, mi piace un sacco il fatto che dean pensi di non meritarsi castiel, è dvvero in character xD e il dialogo finale mi uccide, ho riso tantissimo.