Heat of the Moment
di TheyCallMeGaybriel

25/08/18, ore 01:58

Ciao!! Confesso di aver visto la tua storia spesso, ora non ricordo se tramite il programma recensioni perché era tra le segnalazioni alle scelte o altro, non vorrei sbagliarmi xd comunque mi è sempre rimasta la curiosità di leggerla ed eccomi qui! 😊 Allora innanzitutto colpo di genio per il fatto di metatron bidello 😆😆 poi volevo dirti di far attenzione , all'inizio ti confondi spesso, dici che a cas è caduto il quaderno, poi dici libro, poi torna a essere un quaderno xd ho capito che eri indecisa 😆

09/07/16, ore 22:24

Salveee :')
"probabilmente ha litigato con il padre, a giudicare dalle parole che ha sentito prima.
Conosce la sensazione. "
Sì... anche io la conosco la sensazione... adoro già da adesso, mi piacciono un sacco gli Au, in particolare quelli in High School*---*
Mi piace un sacco il modo in cui delinei Gabriel, da un lato tanto scherzoso e apparentemente superficiale, dall'altro così premuroso col suo fratellino Castiel :') un amore <3 alla prossima:3

04/10/15, ore 21:31

Yayyy! Non vedo l'ora di leggermela tutta questa storia.
1. Amo la destiel e si, anche la sabriel, mhhh ok non quanto la destiel ma shhh
2. Amo alla follia le teenschool AU so me la leggerò sicuramente sicuramentissimo.
E.. Niente sono intrigata da morire ndbdndjd
Al prossimo capitolooo *muore dalla voglia di leggere*,
Vaneae
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 09:33 pm)
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 09:35 pm)

23/03/15, ore 09:47

Finalmente l'hai finita *lancia coriandoli* Il che vuol dire che finalmente posso iniziare a leggerla senza dovermi preoccupare di aspettare tra un capitolo e l'altro U_U - preparati ad una montagna di commenti da qui alla fine!

Allora... comincio col dire che purtroppo mi son dimenticata che tu usi dire Cass e non Cas, ma cercherò di passarci sopra solo perché sei tu :D Per il resto, già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; mi piace come hai introdotto i personaggi, sia i quattro protagonisti che tutti gli altri che immagino faranno da contorno (Balthazar, Ellen, addirittura Metatron come bidello!!, Crowley e quella faccia di m... di Alastair, uggggh). Ma soprattutto mi piace come invogli a proseguire nella lettura per venire a conoscenza del passato di Gabe/Cas ma anche di sapere come sono le vite dei Winchesters a casa.

Insomma, è scritto proprio bene ♥

Al prossimo capitolo :)

30/01/15, ore 22:01

Ciau! Ho scoperto oggi questa fanfiction e beh l'ho letteralmente divorata!!! Sono nuova di questo fandom, ma posso dire che questa storia è fantastica! Ok il mio cuoricino ha rischiato di abbandonarmi un po' di volte... ma è incredibile!!! Tutti i capitoli sono bellissimi non ce n'era neanche uno noioso, anzi tutti mostravano evoluzione nella storia e nei personaggi! Comunque quando ho letto il titolo ho pensato al peggio, ma questa piega inaspettata mi ha estremamente stupita *scolpisce una statua a Bobby*!!! Bene, al prossimo aggiornamento, continua così sei veramente brava Alla prossima Arqwen

14/01/15, ore 22:39

Macciau!
Scusa se non ho recensito prima i tuoi capitoli e l'ho solo seguita ma non avevo tempo sigh-
Ma ora che sono malata sto tutto il giorno col pc, quindi suppongo di aver abbastanza tempo (?)
Piacere, sono Relene, chiamami Recchan se vuoi u.u
Come va la vita? :3 spero bene
MA ORA DIREI DI RECENSIRE...
La storia inizia in un modo interessante, mi piace il motivo per cui si conoscono perché è molto realistico u.u
Anche se poi sono la prima a immaginare modi oscuri per farli conoscere.
EHMEHM. Comunque..
a parte qualche erroruccio di distrazione, devo dire che è scritto abbastanza bene :3
Non faccio una recensione chilometrica che mi aspettano altri capitoli da recensire uwu
See you later!
Relene

05/12/14, ore 21:41

Questa è una storia epica! Non è completa, ma la aggiornano regolarmente. L'autrice è davvero brava a scrivere, poi, e i suoi personaggi sono IC e profondissimi! Penso che sia una delle più belle che abbia mai letto, sicuramente tra quelle dedicate al pairing della sabriel lo è. è anche originale e scritta bene.

05/12/14, ore 21:28

Il buono stile c'è, ed è regolarmente aggiornata. Unisce in modo brillante due dei pairing più seguiti dal fandom, ed è scritta in italiano assolutamente corretto. Fa emozionare, è scorrevole, e unisce temi delicati a scene più leggere, divertenti. I personaggi sono ben caratterizzati, l'uno diverso dall'altro, la trama è scorrevole e interessantissima.

26/10/14, ore 12:49

Ho finito da poco di vedere Supernatural, e non sapevo davvero dell'esistenza della Sabriel. Confesso che ho iniziato a leggere soprattutto per la Destiel, ma chissà...mi sa che mi stai facendo shippare anche Sabriel! Anche peché adoro il trickster...mi piace moltissimo come scrivi comunque :)

14/10/14, ore 15:00

AAAAH. Amo la sabriel. e la destiel. e tutto questo è meraviglioso. unicorni. fiori. ship che si scambiano tenerezze. amo questi quattro. hai preso le mie otp e le hai infilate in una storia ssodsojvb. scusa, è che davvero non ci sono molte sabriel su efp!

14/10/14, ore 14:53

ooommioddio una teen school au. le amo. e la destiel è la mia otp, lo ammetto...ma sam e gabe sono troppo teneri insieme, li amo davvero. quando gli va a sbattere contro.. e cass che viene difeso da dean..poi stai usando tutti i personaggi delle serie, cioè! metatron come bidello, la harvelle come preside, jo...spero di vederli di più in segiito!

13/10/14, ore 22:05

Sono una persona orribile, I know.. Avevo promesso che avrei recensito e poi non l'ho fatto. Perdonami c.c
Anyway. Here we go
Queata FF è un sogno. Punto numero uno è una teen school AU, e già questo ti fa guadagnare punti. Poi la destiel e la sabriel diventano real, e cioè dhakjdlajdsk.
E poi te l'ho detto ci sta tutto, ogni personaggio in ogni ruolo. Tutto calza alla perfezione. Gabriel con il lecca lecca, Cas che non ha mai visto star wars e a cui non interessano film, i problemi in famiglia.. Metatron come bidello, ne vogliamo parlare? È perfetto. E il doppio senso (che ovviamente Cas non coglie :')) è un tocco di classe, I mean. Bo a me sembrano tutti comunque perfettamente IC! Mi aspetto (oltre a tanto amore sabriel e destiel) tanto amore fraterno :')
Adesso scappo a leggere il secondo capitolo perché I need it. (Scusa se ci ho messo un secolo ti voglio bene ciao)

07/10/14, ore 12:29

Oh, quanto mi piace! Sabriel e Destiel insieme e come scenario la scuola! Che cosa si può volere di più? La storia mi ha già intrigato, (perché Gabe e Cas sono scappati dai loro fratelli maggiori? Perché Sam ha litigato con il padre?) e non vedo l'ora di sapere come va avanti
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 04:18 pm)

05/10/14, ore 22:08

Sapere che la Sabriel è la tua OTP mi scalda il cuore. Sul fandom italiano è parecchio snobbata, povera piccola ship ç____ç

Oh, già mi piace questa fic. Il tuo stile è scorrevole e i personaggi- da quello che ho potuto vedere- IC. Soprattutto Castiel, in cui riesco a vedere l'angelo in trenchcot anche se è un'AU.

Non posso dilungarmi molto perché siamo solo all'inizio, ma so quanto può far piacere riceve un commento all'inizio di una long. Insomma, è giusto per dirti che ho intenzione di seguirla :D
Suona stupido? Suona stupido.

Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Baci,
Imperio

05/10/14, ore 21:32

Ero impaziente di leggere il primo capitolo della long sabriel/destiel che mi avevi accennato (a essere sincera non vedevo l'ora, una sabriel long da seguire, evvai!)
Inizio interessante, e mi ha molto intenerita il lato "nascosto" agli altri di Gabriel e Cas, loro due che vivono da soli e Gabriel che lavora - con straordinari anche assurdi - per permettere a entrambi di andare avanti.
Però, non so perché, forse un cliché, boh XD, ma mi aspettavo che Dean e Gabe finissero in classe insieme, però anche così è perfetto (forse sono io che sono semplicemente fissata! XD)
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

saku