Pagine Bianche
di Dregova Tencligno

03/09/15, ore 10:55

Ciao! Appena ho letto il titolo,premetto che di solito non leggo storie fantasy, questa storia mi ha subito attirata e incuriosita. a parte i personaggi che ne fanno parte, quello che mi hanno colpito di più sono i concetti introspettivi che questa storia è riuscita a trasmettere come ad esempio il fatto che la felicità e la conseguente libertà di essere chi si è veramente senza le limitazioni che incosciamente si hanno quando si è insieme agli altri, senza paura e del dolore che ostacolano, sono solo un'illusione apparente di vero appagamento e presto ci si rende conto che il vero vivere è una combinazione di felicità e dolore. Il fatto del ragazzo e il turbine delle sue emozioni contrastanti maturate dalla perdita del suo amico,il demone che lo mette di fronte alla realtà ma lo ostacola allo stesso tempo. Sai scrivere davvero molto bene, hai un vero talento, secondo me. non è facile descrivere così bene le emozioni umane, i lati sfaccettati dell'anima di una persona. Complimenti e alla prossima!

10/11/14, ore 17:36

Ciao ... Non scrivo spesso recensioni forse perché ho sempre il terrore che quello che dico in realtà sia talmente banale da non essere apprezzato, ma non potevo lasciare questa storia tra le ricordate e non dirti niente.
Questa é la seconda volta che leggo queste righe e come la prima volta mi hanno lasciato un senso di inquietudine, la pelle d'oca e una piccola lacrima sulla guancia ... Io non so quali sensazioni volessi tu trasmettere con queste parole, e magari quello che io ho provato é completamente diverso dalle tue intenzioni ma comunque mi sembrava giusto dirtelo, anche perché scrivi davvero bene e hai una capacità descrittiva davvero rara. Ho apprezzato anche quelle due righe che richiamano Harry Potter, forse mi sbaglio e non le hai prese da li ma é frutto del tuo genio di scrittore/scrittrice comunque me l'hanno fatto ricordare.
Un bacio