Luce dei miei occhi
di Shainareth

12/11/14, ore 12:05

Bellissima, brava. E' veramente Carina come storia.
Chissą se un giorno Riza cederą al suo Colonnello Roy, o sarą lui che lascerą stare le altre Donne e starą solo con lei, eh eh, Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/10/14, ore 18:20

Carinissima questa fic.
Mi è molto piaciuto il modo in cui hai descritto Roy, allegro, pronto a fare le sue battutine, e la povera Riza che rimane subito perplessa, ma poi risponde a dovere al colonnello.
Hai trattato una parte della storia che tutte noi amanti di questa coppia immaginiamo, ma che purtroppo non abbiamo potuto leggere nel manga.
Spero che non sia la tua ultima fic, ma che scriverai ancora qualcosa su Roy e Riza.
Alla prossima ^_^
Narclinghe.

06/10/14, ore 21:26

E' carina, una ff leggera su due dei personaggi che amo pił in assoluto. Adoro quando Roy la chiama Elizabeth, c'č sempre quel filo sottile che li lega e voglio credere che dopo quanto narrato negli ultimi episodi ci sia altro, deve esserci. Hai reso Roy molto IC a mio parere nel suo lato pił scherzoso che tenta di mascherare la preoccupazione provata per Riza in quei momenti terribili e lei č sempre molto buffa quando cerca di sviare i commentini un po' stupidelli del Colonnello in questione. A mio parere questo potrebbe anche essere l'inizio di qualcosa di pił per loro se mai vorrai tornare a scriverci su un giorno.
A presto :3
Windancer