Changing.
di doublefire

07/10/14, ore 01:36

:Q___ ma, sbav!
*Coff coff, si da un contegno*
Ok, partiamo dal titolo: changing. E' perfetto e lo adoro perché secondo me, il cambiamento, è la vera essenza di questo racconto. All'inizio vediamo un Hunter e un Sebastian ancora diffidenti l'uno dall'altro, sempre pronti a lanciarsi frecciatine di ogni tipo, ma poi c'è appunto il cambiamento... Vorrei farla breve, ma non so se ci riesco, quindi abbi pazienza...
Questa storia ha tutto quello che un Huntbastian fiction dovrebbe avere: del sano smut super eccitante - tra l'altro scritto così bene che mi sembrava di essere attacata a youporn, e sì, prendilo come un complimento - e dei dettagli piccini picciò così teneri che mi hanno riscaldato il cuoricino.
La parte del cum play mi è piaciuta moltissimo e non solo perché sono una pazza pervertita, ma perché mostra Hunter in un momento di estrema intimità e vulnerabilità, nel quale un po' per orgoglio, un po' perché si fida di Sebastian (si fida di Sebastian! *-*) si lascia totalmente andare. Ed è bellissimo ed io ci vedo del fluff anche lì, cosa vuoi che ti dica.
Insomma fin dall'inizio è un crescendo di sentimenti contrastanti, di tensione sessuale e poi...ciliegina sulla torta: coccole a letto.
*saltella per casa con gli occhi a cuore*
Ed io sono contenta come una pasqua, perché questa è stata la mia favola della buonanotte super smuttosa e molto Huntbastian.
Complimenti, davvero! Prenditi tutto il tempo che vuoi, ma non smettere MAI di scrivere queste cosine/cosacce, ché il popolo ne ha bisogno!
A presto, spero! ;)

Claudine
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 04:53 am)

06/10/14, ore 23:14

*si alza in piedi e applaude*
Posso adorarti per questa storia? Ti adoro ☺️
Hai scritto un p0rn fantastico, ricco di dettagli che non lasciano spazio all'immaginazione (la mia mente perversa ringrazia per le immagini mentali che mi hai lasciato prima di andare a dormire).
Quando si tratta di sesso questi due sono la personificazione del SESSO. Il momento della masturbazione mi è piaciuto molto perchè in qualche modo è Sebastian che prende il comando e, si, tutti vogliamo vedere QUEL membro in azione! 😁
Ho riso tantissimo immaginando Seb con le mutande di Hunt in bocca; ma meglio così che i gemiti acuti di uno Smythe che si fa scopare su una scrivania da un Hunter che non ha più bisogno di alcol per farsi un uomo (o meglio Sebastian).
Cosa dire, bella, intensa, realistica, eccitante e con tanto e sano p0rn...ti prego non smettere di scrivere! 😉
Alla prossima.
Maiky

06/10/14, ore 22:17

Il mio primo pensiero è stato: mamma mia quanto è porno, il secondo: non dovrei leggerla adesso che ho lezione, il terzo ... le ho dato una letta veloce, ma per tornare alla storia in sé
non l'avevo collegata con la precedente finché non l'ho riletta, dei piccoli accenni ci sono, ammiro come tu sia riuscito a fare questo sequel
smut, smut e ancora smut, con trama ridotta al minimo e i due che ci danno dentro come una coppia di conigli infoiati, se non di peggio
sono rimasta sorpresa dal sottotesto romantico della cosa, molto sorpresa perché all'inizio pensavo fosse smut e solo smut, e invece ... come si suol dire ... se son rose fioriranno
complimenti, veramente complimenti, e ora .... non c'è due senza tre xD