se ti perdessi
di ethy

08/10/14, ore 16:06

Ciao :)

A mio parere questa è la puntata più bella per i CaptainSwan. Non importa se non c'è stato nessun bacio, penso che i loro sguardi e quei piccoli gesti: l'abbraccio, la mano di Emma sui capelli di Hook e l'intreccio delle mani hanno trasmesso tante di quelle emozioni che forse un bacio non avrebbe trasmesso. Insomma se ci penso mi spuntano ancora gli occhi a cuoricino *.*

Devo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, mi è piaciuto molto, a parte qualche errore di punteggiatura e di battitura. Ma può assolutamente succedere ;)

Infine voglio confessarti che la tua One shot mi ha colpita perchè anche io, fortemente emozionata da questa seconda puntata, ho deciso di scrivere una flash. La cosa buffa è che tu ha analizzato i pensieri di Uncino, mentre io quelli di Emma ahahah

Se ti va passa a darle una lettura, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi :)

Accetto qualsiasi tipo di commento soprattutto perchè è il mio primo lavoro quindi anche le critiche saranno costruttive :)

Un bacio :*

Oncers.

07/10/14, ore 16:40

Non posso fare a meno di inchinarmi. Davvero, perché avevo notato anche io tutte quelle emozioni celate dietro le espressioni del nostro caro eroe-pirata, nel secondo episodio di questa epicissima quarta stagione! E tu le hai sapute descrivere così bene! (E la carezza nei capelli! ahah ma allora non sono l'unica pazza che sta attenta ai dettagli!) Non so cosa dire, solo: complimenti. Non solo perché Killian è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, ma anche perché hai saputo cogliere alla perfezione tutte quelle piccole emozioni nascoste. Insomma, a parte qualche piccolo errore di punteggiatura, hai scritto davvero una bella storia! :)
In quell'episodio devo dire che Colin O'Donoghue è stato davvero fantastico... da un micro-movimento del viso si riusciva a capire, in una frazione di secondo, cosa stesse pensando Uncino. Non si può fare a meno di amarlo, eh? ahahah
(Non vedo l'ora di vedere il terzo episodio! ahah)
- Elimea

06/10/14, ore 22:44

Bellissima! Dopo aver visto l'episodio mi aspettavo una ff su quello che aveva provato il nostro Killian con Emma imprigionata nella grotta di ghiaccio creara da Elsa.
Io ho ancora gli occhi a forma di cuore come Hello Spank dopo le scene CapitainSwan.