Lotta allo Iabbok
di Ciuffettina

30/12/20, ore 10:32

Ciao!!
gabe che lo guarda sogghignando mi ha fatto rotolare. Raffaele tutto pomposo come sempre (lo vedo pappa e ciccia con uriel)
michele che pazienza davvero.
ah ah ah immagino i cherubini che lo percolano e lui li fulmina con uno sguardo. lucy saprà già tutto e lo dirà lui a ogni essere celeste e no.
bellissima storia
(Recensione modificata il 03/01/2021 - 10:40 am)

11/04/19, ore 12:35

d’altronde dovendo stare a destra del Trono di suo Padre, non poteva certo pensare di passare inosservato.
Mi immagino Michael che sta a fianco di un Trono ahha

Oddio! ahha non immaginavo che gli angeli facessero un coro intorno al trono! è una cosa carina!

«Guarda che gli umani sono fragili» disse Raphael.
«Perché pensi che non sia riuscito a liberarmi? Prova tu a scrollartene di dosso uno senza romperlo» replicò Michael

ahhhaha TOP

i cherubini mi riderebbero dietro le ali per l’eternità.» ahhah

Questa os mi è piaciuta davvero molto! Divertente e molto fluff! Sì perché immaginare Giacobbe che salta addosso a un angelo pregandolo di dargli una benedizione, come se fosse un bambino, è davvero troppo tenera come cosa 😍😍 povero Arcangelo Michael 😂😂 se poi si scopre in questa os, che il tizio in questione di cui avevo già letto nell'altra ff, è proprio Israele , guarda sono rimasta proprio a bocca aperta , ovviamente non so chi sia neanche lui ahhai però so che è famoso di fama come personaggio biblico, è davvero un colpo di scena incredibile!!

Poi amo come al solito leggere degli angeli che parlano tra di loro in questa sorta di cameratismo e fratellanza! Molto divertente e fluff! Mi è piaciuto tantissimo quando Gabriel lo prendeva in giro e gli ha detto che per la prima volta gli ha fatto fare bella figura 😂😂 solo che continuo a non capire questa cosa della benedizione.

Baciii 😘😘😘

Sì, lo so, ho travisato completamente, non era un bambino ahha ho modificato la rec! Grazie per i chiarimenti! xd LOL
(Recensione modificata il 08/07/2019 - 02:17 pm)

29/10/14, ore 22:16

Davvero divertente! Immaginare Giacobbe che cerca di rimanere attaccato al povero Michael tipo un cowboy ad un cavallo imbizzarrito mi ha un attimo destabilizzato... quando ho finalmente smesso di ridere sono riuscita a leggere la fine! Ottimo lavoro, a presto!

07/10/14, ore 12:02

Beh, che dire, è stupenda xD
Sapevo che Israele è il nome di Giacobbe (del tipo, quando vado in chiesa con mamma o amici, gli dico: "ehi sai che Israele è il nome che hanno dato a Giacobbe?" e loro rimangono un po' tra il "Ah sì?" e il "non me ne frega niente perché i miei genitori mi obbligano") ma non pensavo fosse per questo motivo, men che meno che Giacobbe avesse estorto una benedizione a Michele LoL xD
Divertente fic! Sei strabrava :)
Bye! ^o^