Niente canzoni questa sera
di Sophie_moore

08/10/14, ore 17:26

prima recensione alla mia sorellonaaaaaaa!
*balla contenta, poi si ricorda che non le ha recensito la long e scoppia in lacrime invocando pietà*
ciao sorellona suprema, è una gioia per gli occhi rivedere il tuo nick sul fandom!
io li adoroooooo!
hanno un' amicizia spettacolare (e tremendamente ignorata), e Gajeel che si dedica alla sua amica invece che andare a ubriacarsi is so cuuuuute.
e po si incanta pensando a qualcuno (LEVY) perchè, beh ... (GLI PIAAAAACCCE! - when you feel like a blue exceed)
che tenerezza che mi ha fatto.
consola la sua amica, si perde in fantasticherie relative a piccole scripter e poi dimostra il suo affetto alla suddetta amica.
quante coccole! quasi quante quelle che farei io a te se ti avessi a portata di mano.
sei eccezionale, Eli-nee <3
complimentissimi, un bacio di dimensioni epiche
Scatty

08/10/14, ore 13:29

Oh *-* Senza metterti fretta: magari è un ritorno di ispirazione :3
Io ho iniziato a pensare all'amicizia fra Gajiru e Juvia solo da quando ho iniziato a leggere ff. O ho letto male il manga e in alcune parti Hiro dimostra questo affetto, oppure sono molte scrittrici come te che lo immaginano. In ogni caso mi piace.
E hai inserito anche Levy in qualche modo😍
È una os molto tenera, e l'ho letta principalmente perché l'hai scritta tu. Come ho già detto, non impazzisco per questa amicizia.
Però non mi hai delusa, ed è sempre bello vedere Gajiru nei panni del ragazzo dolce.
Quindi complimenti, hai scritto molto bene^^
MaxBarbie

07/10/14, ore 23:57

Hola Hola Eli-chan *-*
ma guarda un po' chi c'é? Il tuo peggior incubo é arrivato -risata malvagia- :3
sono dal telefono e potrao ben capire che recensione del cavolo ne saltera' fuori ouo
Ma non potevo non recensire. No no uwu
Alloraaaaaaa....BELLISSIMA!
Sara' che io amo alla follia quei due o che adoro il modo in cui scrivi. Non so ma io ho amato questa shot *----*
Sara' un ottima compagna per le mie notti insonni uwu
Povero Gajeel x'' Voleva uscire e invece si é ritrovato Juvia che piangeva davanti alla porta x''
Ho quasi rischiato di allagare casa quando ho letto la parte finale. Quella dei pensieri dell'amicizia che Gajeel provava per Juvia ;-;
non é colpa mia se sono emotiva! ;-;
e poi diciamocelo...tu descrivi le sensazioni e i sentimenti in un modo talmente perfetto che sembra di viverle!
Okay. Credo si sia capito che amo questa storia e che probabilmente -sicuramente- andra' tra le preferite :)
Sono contenta che tu sia tornata a scrivere! Chi piu' di me potrebbe esserlo? Nessuno ovviamente uwu
Alla fine le mie onde positive ti hanno raggiunta x'' Bene bene :3
scritta in modo perfetto, qualche piccolo errore di battitura -ma chissene frega- e un ritorno su EFP degno della grandiosa Sophie_Moore *-*
ora la pianto di scassare e me ne vado via, si si :3
Tanto ci sentiamo presto no?
Ti faccio ancora i miei piu' veri complimenti.
Torna presto mi raccomando!
Ti mando un bacione <3
-Ange.

07/10/14, ore 23:50

Eli-nee, è davvero bellissima, il modo in cui descrivi il loro rapporto è stupendo, sei stata proprio brava, sinceramente loro come personaggi mi piacciono tantissimo, e sono una delle coppie( di amicizia si intende ehxD) che mi piacciono di più, sono troppo dolci combinati insieme quei due( sempre sul campo dell'amiciziaxD) comunque brava davvero, sono felice che tu pian piano stia riuscendo a sbloccarti e spero che questo tuo blocco possa passare presto ti mando un bacione a presto tua
Lisa-chan<3