Nomen omen
di Nocturnia

08/10/14, ore 10:47

Premetto che questa sarà probabilmente l'ultima recensione che ti lascerò, perciò puoi tranquillamente ignorarmi.
Non è la prima volta che ti lascio questo appunto, tu mi ignori (fatti tuoi: sei liberissima di farlo), perciò mi ripeto. Il fatto che scopiazzi impunemente Callie, che ti rivendi come tue le descrizioni che fa di città, situazioni, sentimenti è brutto, scorretto e, per chi vi legge entrambe, ti rende abbastanza ridicola. Non riesco a capire come tu possa dire di apprezzare un'autrice e poi rastrellare complimenti con quello che le rubi. Di fatto questa non è una storia, non è uno studio di personaggio, ma un'accozzaglia di periodi suggestivi modellati sulle pagine di un'altra.
Non vedo proprio ragioni per leggerti, perchè all'ennesimo clone non credo nemmeno alla tua buonafede.

08/10/14, ore 10:01

Mi piace questa fic :D

Roy è rimasto nell'ombra nella season 2, dove mi sarei aspettata una sua presenza più massiccia... il braccio destro di Arrow è stata Black Canary (Sarah Lesbo Ninja! XD), mentre lui è diventato Hulk a causa del Mirakuru (bwahaha! Rido per non piangere...)

Tu invece analizzi il personaggio partendo dalla base fumettistica, dalla consapevolezza dell'esistenza dei Robin e delle Batgirl che hanno pagato col sangue e con la vita il loro ruolo di spalle prima di lui...

Vediamo se avranno il coraggio di fare qualche scelta forte su di lui, nei fumetti gli spunti non mancano (eroina!), ma ne dubito: la seconda stagione di Arrow ha preso una piega molto fumettosa e a tratti surreale, vediamo la 3 cosa ci offrirà :)

Bella fic comunque ^_-

08/10/14, ore 06:36

"Una tessitrice di sogni. Una chimera. Una narratrice imprecisa. Una sirena che divora gli uomini e le loro speranze." Le tue città sono sempre splendidamente vive e letali! Questa fa da perfetto contrappunto al ragazzo che grida la sua potenza e la sua gioia di volare, ma con "un'ombra che il suolo trattiene con la stessa gelida forza d'una tomba." E in questa frase c'è tutto. Superba. Complimenti.