Vite intrecciate
di kamy

11/10/14, ore 13:09

Oh mamma, pessima conclusione per Bulma ma nella raccolta è finita strabene, dopo quest'ultima xD

Goku è ingenuo, lo sanno anche i sassi e non vi è mai limite mia cara Bulma e crescendo non è che sia cambiato molto U.U e lui tranquillamente ha parlato davanti a tutti mettendoti in imbarazzo.

Inutile dire che l'ultima battuta di Goku mi ha steso xD sempre con la sua ingenuità!

Grazie per la bellissima raccolta :)

Un bacio!

11/10/14, ore 13:02

Ma no! Povero Crilin. Si è perso nel deserto con Trunks che doveva andare da tutt'altra parte a quanto pare, non penso che una gita nel deserto sia cosa comune...almeno credo.

Crilin arrabbiato ci sta dai, Trunks ogni tanto tira fuori il caratteraccio di suo padre e poi i risultati sono questi xD

Vado a leggere l'ultima ^^

11/10/14, ore 12:38

Oddio bellissima questa *.*

Finalmente un momento dedicato a Mirai Trunks e suo padre Vegeta. Niente moine o gesti d'affetto, un solo segno con le mani che dice più di mille parole e altrettanti gesti e questo Mirai Trunks lo sa ed ecco che è scappata una lacrima per il padre che non ha mai avuto, e con questo addio non lo avrà più accanto ma almeno ora sa chi è e com'è ed è decisamente un bella cosa per lui.

Davvero commovente come scena anche se non sembra per qualcuno ^^

A presto!!

11/10/14, ore 12:35

Hahaha questa è stata simpatica :)

Un padre impedito coi cellulari, sono razze di uomini che ancora sono in giro nei giorni nostri xD ;Mi sa che Videl deve insegnare al padre come mandare almeno i messaggi o le chiamate, che poi ci rimane male che non riesce a farci nulla!!

Mi piace che ha dato colpa a Gohan xD

A dopo!!

11/10/14, ore 12:33

Nonostante tutto devo dire che qui da bambina Marron è davvero dolce e completamente sorpresa dalla reazione del Son!

Tutto questo perchè Goten è caduto ed è partita una piccola scintilla tra i due. Mannaggia a Goten e alla sua sbadataggine presa dal padre xD ma in compenso questa situazione ha portato a questo. Apparte che essendo mezzo Saiyan non si sarà fatto praticamente nulla!!

Passo a leggere la prossima!

11/10/14, ore 12:27

Ciao ^^

Sì ogni tanto Goku rischia di essere pestato e non solo dai nemici  u.u Stimola le botte anche con i suoi amici e pensare che Trunks non è irascibile come il padre quindi la cosa la dice lunga...

Speriamo che Goku la scampi dalla furia di Trunks e smetta di pescare pesci giganti xD

A più tardi!!!

11/10/14, ore 00:07

Vegeta va studiato, poi forse saprai come considerarlo.
Trunks si contento di ciò che hai fatto e nonostante il dolore cerca di sopravvivere. Tua madre vuole questo e anche tuo padre anche se non lo dirà.

11/10/14, ore 00:02

Non è colpa di Gohan! Anche se un po' Nerd lo è!
In effetti la tecnologia può diventare davvero ostica quando non sai che cosa sia!

10/10/14, ore 23:58

Delle volte la verve di Goku si fa sentire!
Già, è meglio se ti alleni!
Trunks porta pazienza!

10/10/14, ore 23:57

Ehm, lasciamo stare!
Meglio che Vegeta non sappia!
Ormai, restano solo ricordi facciamo che diventino belli!

09/10/14, ore 19:40

Ciao ^^

Per una volta Yamcha ha proprio ragione, Mr. Satan è l'ultimo che dovrebbe stare nel letto e invece di lamentarsi dovrebbe combattere, persino i ragazzini hanno più fegato di lui! UFF che pazienza u.u

Bè ci sentiamo al prossimo aggiornamento allora  :)

Bacio!

09/10/14, ore 15:07

Ciao Kamy! :)
Che piacere risentirti e poter leggere ancora le tue storie, sono sempre molto carine e semplici. Rilassanti dopo una frettolosa giornata di scuola.
No, davvero le adoro tutte si vede che ti impegni nello scrivere e sono piene di passione e fantasia! Complimenti poi per la velocità con cui le pubblichi, che non incide minimamente sull'esposizione!
Zitto Yamcha, io tifo lo stesso per Mister Satan anche se è fifone. E poi un po' di paura la manifestano tutti, che male c'è? ;)
Alla prossima e continua così!

09/10/14, ore 12:09

hihihi!!! vegeta non si smentisce mai!!! XD come diavolo farà bulma a sopportarlo??!!! XD

09/10/14, ore 12:06

ahahaha!!! povero crilin!!! vita dura con una figlia che ha preso tutto dalla bella madre!!! XD

09/10/14, ore 00:36

Ognuno ha le sue debolezze e le sue forze.
C'è chi le affronta meglio e chi . . . beh, non così però!