VoLeVo DiRtI gRaZiE
di Rinalamisteriosa

13/12/08, ore 21:16

E' piaciuta anche me, hai descritto benissimo il loro rapporto di pura amicizia, è una buona introspezione che ripercorre tutto il loro legame. Il rispetto reciproco, poi, si sente benissimo. Brava ^^

22/10/08, ore 19:35

Mi è piaciuta molto. ^-^ Ho sempre pensato che questi fossero i veri pensieri di Ed e Roy alla fine di tutto... In fondo, senza saperlo, si sono sempre voluti bene. A volte, chi dice di voler bene non lo fa sul serio... A volte il silenzio vale più di mille parole. Brava! ^-^ Aki

16/10/08, ore 18:10

ahhhhhh se non andavo a ritroso con le pagine non avrei mai trovato questa stupenda ficcina *O* eh si sono mancata per un bel po è mi son ritrovata un sacco di shot spiattellate davanti, ma questa è bellissima!!! Complimentissimi hai descritto davvero bene il loro rapporto ^__- un bacione cara!!

12/10/08, ore 22:02

Haloa!! ç_ç (tranquilla, è solo commossa ndEd) (un cyborg che piange non si è mai visto..ndRoy) ODDEO CHE MERAVIGLIA!!!!! mi sono commossa, lo giuro, qui adesso!!!! Il loro rapporto l'hai descritto davvero in modo spettacolare, non sempre perfetto, ma carico di rispetto per l'altro, in una tacita promessa che forse nessuno potrà mai scoprire... Una ff bellissima, tantissimi complimenti! Mi raccomando, continua sempre così, sei davvero bravissima! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da Bad Girl ^^

12/10/08, ore 19:00

Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto il loro legame di amicizia e rispetto, anche io me lo immagino così.^^

12/10/08, ore 15:06

Bella! ^^ complimenti davvero ben strutturata con tanto sentimento, traspare subito l'amicizia che lega, Ed al colonnello della malora! XD ciao cara, mi trattengo poco al pc, perchè ho le febbre kiss Shurei
tanti auguri ad antonella, anche se in ritardo

11/10/08, ore 17:42

Se mi è piaciuto? Certo che mi è piaciuta ...e tantissimo anche ^O^, non vedevo l' ora di leggerla. Prima di tutto non ringraziarmi per l' immagine (anche se poi non è venuta benissimo ^^"...ma purtroppo ho una versione molto vecchia di photoshop deluxe ^^") . Questa fic l' adoro *O* ,complimenti,bravissima ^O^ . Lo stile di scrittura è perfetto ,la scrittura anche (zero errori di ortografia e di battitura ^^) i personaggi sono perfettamente IC (me li immagini proprio così) e hai saputo ben affrontare il tema della fic (ovvero l' amicizia , sia di Ed e Roy, che in generale ^^). Antonella (a cui faccio gli auguri anche io ) ha ricevuto proprio un bel regalo di compleanno ^^ ...anche se (come me) è già fortunata ad avere una brava amica come te ^^.Complimentoni ancora, questa fic la metto fra i preferiti ^^. Baci.Hermi

11/10/08, ore 16:32

GRAZIEEE!GRAZIE MILLE! È bellissima,davvero! Grazie tantissime! Spero di essere stata e di essere ancora una buona amica x te... Ti Voglio Bene! Kiss kiss anto

11/10/08, ore 16:27

11/10/08, ore 13:47

Ummm.Ummm... qui è il tuo maestro primo a recensire... *serio* YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! *Non + tanto* XP!!
Bella!! mi è piaciuta tantissimo yeeeeee! Ahnche tu migliari di giorno in giorno sii! E questa è la meglio si! SI ! SI! SI!!!! Grandiosa! Descivi bene quel che provano, ne troppo, ne meno è equiliobrato e soprattutto, non è yaoi permetti XP! Bravissima!!! Adoo questa ff sisi!