Cos'è la felicità
di lapoetastra

09/10/14, ore 22:40

Laaacrimee!! Quanto ti capisco! La felicità anche per me é nella natura, la cosa più bella che ci é restata in questo mondo di persone che ormai corrono e vanno cercando di dare per forza un senso alla loro vita e che non si fermano un attimo ad ammirare le nuvole, un paesaggio, le stelle... Io lo faccio spesso, ma mi sono resa conto che sempre meno persone si emozionano davanti alle cose belle del mondo. Questa riflessione mi ha seriamente toccata nel profondo :)
L'ho messa alle preferite.
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 10:42 pm)

09/10/14, ore 15:23

Non sono l'unico a essere strano, allora... Il tuo modo di scrivere è fantastico, molto simile al mio, e in questa poesia in particolare è molto chiaro e scorrevole. Ti faccio i miei più grandi complimenti, Sara :)
Un bacio,
Davide.

08/10/14, ore 19:47

Ciao cara come stai? eccomi qui a recensire questo splendido pensiero. Condivido l'idea di felicità in pieno. L'unico piccolo consiglio che mi sento di darti e di non aggiungere la virgola dopo la e congiunzione, di solito non si mette. Per il resto sei bravissima come sempre. Comunque ho aggiornato ancora tu e ti fa piacere passare. Un bacio Giusy

08/10/14, ore 17:25

Ed eccomi qua ^.^
Vedo che ne sforni una dietro l'altra di fic oggi.
Ottimo perché sto facendo tecnica e non ne ho proprio sbatti di farli ;D
Mi é piaciuta molto e da quel che ho visto ti piacciono molto le storie introspettive cioè quelle che guardano dentro di te (vai!!! Na recensione seria ^.^ si spera xD)
Mi é piaciuto veramente tanto il modo in cui descrivi la felicità, il lungo viaggio della vita, ascoltare le melodie che ti offre il mondo, guardare i colori, senza mai stancarti.
Fantastica, mi ci voleva proprio ( e non solo perché le mie tavole di tecnica puzzano di pennarello indelebile e sono bianche e nere ;D)
Sei stata veramente brava, scorrevole (come sempre) e senza errori (come tutte)
Aww. Credo che mi si sia sciolti il cuore sai? Sí, proprio sciolto ;)
Baci e alla prossima
Marty