E adesso dove sei
di Kilian_Softballer_Ro

05/09/15, ore 00:07

Eccomi ancora qua, a recensire ^^
È davvero bello leggere le tue fanfiction, lo devo ammettere; sanno coinvolgermi perfettamente e catturare la mia attenzione al cento per cento, tanto che non posso staccare lo sguardo dallo schermo del cellulare fino a quando non ho completato la lettura.
Anche qui, la forma del testo è praticamente perfetta a mio parere.
Lettura, ancora una volta, piacevole e scorrevole, davvero molto rilassante e coinvolgente.
La storia fra Silver e Blaze che c'è in Sonic 2006 è, a mio parere, la più bella di tutte, ma ha anche un finale davvero malinconico. Vedere Silver perdere Blaze che si sacrifica per salvare il mondo... Beh, è semplicemente straziante.
Mi piace davvero molto la tua flashfic; inserirò anche questa fra le ricordate :)
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

22/10/14, ore 00:05

Ahahahah,
scemo silver,
non sapeva ce blaze fosse ancora viva nel suo mondo parallelo,
ma a mio avviso il prezzo più caro lo ha pagato lui, che ha perso lei :)
in quanto lei può ritrovare la strada da dove si è ritrovata,
carina come flash cara ro,
spero di rivederti ancora in giro,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

14/10/14, ore 18:21

Ciao, molto carina questa flashfic!!
Povero Silver, Blaze x lui valeva molto, lui l'amava... :'(
Ritornando alla storia: scritta molto bene, vai avanti così e avrai molto successo!!
W la Silvaze!! <3
$aluti, Tamora Felix XD

11/10/14, ore 14:35

Bellissima. Davvero bellissima. Va tra le preferite di sicuro. La rileggerò sicuramente altre 1000 volte. È fantastica. Davvero non ho parole.
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

10/10/14, ore 09:43

Ciao :) Molto bella questa flash, mi piace il modo in cui Silver descrive Blaze ed i sentimenti che prova per lei. Secondo me ha pagato di più lui, perché ha perso la sua amata.. W SilvAze! Reach for the stars