Il mio pensiero
di Saffo

15/10/08, ore 23:25

wow complimenti!scrivi davvero bene! azzeccata pure la song...questa fic è semplicemente bella XD

13/10/08, ore 21:12

Ciao Saffo! stupenda stupenda stupenda stupenda! magnifica, meravigliosa e semplicemente divina! oddio è una tra le più belle che io abbia mai letto, bellissima davvero! l'hai scritta benissimo come sempre e per di più con quella meravigliosa canzone di sotto fondo che la rendeva talmente romantica, talmente malinconica e al contempo tenera che non poteva venir fuori altro che una meraviglia! direi che per essere la tua prima è stata stupenda, mi sà che tu non hai bravura, la tua è pura arte un dono! meravigliosa e vola subito tra i miei preferiti, anche perchè di storie davvero belle e che meritano il vero titolo di storie Nere ce ne sono poche e tu ne hai scritta una stupenda che merita di essere letta per forza! Shika era talmente tenero e malinconico che sdraiato su quel letto non si può che amarlo, con quella sua aria da pesce lesso come dice Tem che lo rende unico fra tutti e su tutti! e poi quella scena finale che mi ha veramente sciolto il cuore e resa felice, dopo aver visto Asuma-sensei mi ci voleva! complimenti davvero, magnifica! scrivine altre ok?! Un bacione grandissimo dalla tua Chiara! alla prossima che spero sia presto!!!

12/10/08, ore 21:08

Mamma mia, davvero carinissima! Cavolo, Shika è stracotto in questa song-fic, a mio parere molto carina^^! Adoro quando è lui a essere innamorato di Tem e cerca di raccapezzarsi in questo sentimento. Bella la parte finale, molto dolce e adatta ai due. Complimenti!

12/10/08, ore 13:15

bellissima, mi paice molto!!! brava, spero non sia l'ultima shikatema che scrivi, parola di mosca nera! ancora complimenti!bbesos

11/10/08, ore 20:04

E' molto carina! Come prima songfic va benissimo, davvero. Adoro vedere Shika innamorato perso, non capisce più niente, povero XD e il finale è molto dolce. Brava ^^