La calma dopo la tempesta
di KuromiAkira

13/04/16, ore 15:16

Ho appena finito di vedere la serie Free! e quello che hai descritto potrebbe benissimo essere una scena extra.
Mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri dei personaggi che sono molto IC, complimenti.
Io non sono una che vede ship, ma effettivamente in questa serie è un po' difficile non vederne e la Reigisa è la mia preferita ;)

26/12/14, ore 22:00

Ehi carissim! Sì, sono ancora viva e scusami per essere sparita così ma è davvero una vita che tra una cosa e l'altra non entro su efp > < Allora ho pensato che la prima cosa da fare, oltre che aggiornare la mia raccolta sui digimon, fosse recensire le storie e gli aggiornamenti che mi erano scappati e quindi eccomi qui ^-^ Beh, io non amo le coppie yaoi quindi non gli shippo, ma il fatto che tu abbia trattato il loro legame in modo dolce senza però essere prettamente da coppia mi ha fatto adorare questa one-shot. Anche perché al solito scrivi benissimo -non preoccuparti per lo stile, ti ci sei calata alla perfezione-, nessun errore riscontrato e mi sono immaginata benissimo tutta la scena e...devo ammeterlo quell'immagine a fine pagina era troppo pucciosa *w* Mi piace la situazione da te analizzata, inoltre Nagisa è il mio personaggio preferito insieme a Momotarou e Rei l'ho rivalutato di recente perché anche lui sa essere così dolce da coomuovere <3 Mi piace il loro rapporto -come amici beninteso- e qua li ho trovati perfettamente IC, così tenerosi loro <3 quindi tutti i miei più sentiti complimenti per questa chicca <3
un bacione enorme, chitta97 <3
p.s. te per caso hai whatsapp? perché semmai possiamo sentirci lì visto che su efp diventa un po' un problema -ci entro non moltissimo ahimé-

12/10/14, ore 13:25

Uuuh allora ultimamente speravo di trovare una ff con questa ambientazione, che analizzasse i sentimenti di Rei e Nagisa dopo l'enorme pianto dell'ultima puntata. Sono felice d averla trovata :) mi è piaciuta davvero tanto!!
Ha dei punti a favore perché secondo me hai mantenuto molto bene i personaggi IC; e poi, soprattutto, perchè è difficile trovare qualcosa di non prettamente romantico tra i due, dove appunto come dici tu, sono una coppia. Ho trovato tutta la one shot molto dolce :')
Ah e poi loro due sono anche la mia OTP quindi non potevo non dirti qualcosa su queste poche e bellissime righe!
Ok ho finito di blaterare ^///^ ancora complimenti!