I'm yours
di Rusty 93

10/10/14, ore 16:29

Mi spiace che tu non possa completare la rumbelle week, ma devo dire che hai chiuso in bellezza con questo capitolo.
Questi prompt hanno dato del filo da torcere anche a me, quindi ti posso capire. Li hai uniti davvero bene! Per niente banale, sentimentale, angst, fluff... tutto insomma. Mi stavo quasi commuovendo per il discordo di Re Maurice all'appena adolescente Belle. Per una volta ha detto qualcosa di buono. Dolcissimo anche l'episodio tra Rumple e Bae, e molto carina l'idea del fantasma senza testa. Se Belle lo scoprisse, obbligherebbe il marito a farlo anche con lei (cosa pagherebbe Regina per filmarlo).
Tornando indietro un attimo, è stato stupendo anche vedere la mamma di Belle -finalmente!- e la piccola assieme a lei. Ecco da chi ha preso, e non ci poteva essere niente di meno tenero. Quante regine fanno una capanna con le lenzuola e si mettono a leggere e scherzare? Non molte.
Mi è piaciuto che tu abbia reso il momento tra marito e moglie leggermente più colorato (?).
Hai trattato il tema lenzuola da varie angolazioni (così come per bambini) e devi esserne soddisfatta.

10/10/14, ore 16:11

Che malinconia....avrei tanto voluto vedere la scena con la madre di Belle, spero proprio che con l'episodio per lei si vedrà anche una bambina ed un'amorevole madre =)
Dolcissima però la scena del fantasma di Rumple !
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 12:39 am)