Il miglior compleanno della mia vita!
di Angie96

12/10/14, ore 15:08

Ciao :)
Intanto auguri a Naruto, anche se in ritardo, ma solo adesso ho avuto il tempo di poter leggere questa storia :)
Davvero molto carina la storia, dolce fino al punto giusto e anche molto comica XD
Sasuke ha dato un regalo davvero molto bello a Naruto, dicendogli tacitamente di mettersi insieme :) Davvero un bellissimo compleanno :)
Per il cognome, sì, mi ero accorta di Namikaze e, visto che Minato è vivo, mi sembra giusto che il cognome sia questo :)
Un bacione da marynana89

12/10/14, ore 13:21

Heylà !
Rieccomi che riappaio dal nulla !^^
Ovviamente in ritardo come Obito u.u
Allora passando alla cosa importante: Non temere sei stata sull IC, Sasuke è il solito scorbutico e Naruto (diciamolo pure un'altra volta) un gran Baka.
E' stato bello leggere qualcosa di tuo così diverso !
Complimenti!
Un saluto da Federica :)

10/10/14, ore 20:22

Caaa...volo!!! Come ho fatto a dimenticarmi del compleanno del Dobe??? O.O
ehmmm... vabbuò! Grazie per avermelo ricordato con questa OS breve ma molto simpatica e carina! Awww *ç*, caro Sas'ke, che lo bacia come regalo di compleanno! *tenta di recuperare il numero di Sasuke per chiedergli se può fare lo stesso con lei*.
Complimenti, continua così!!!
Braveheart <3
p.s. (sì, adoro mettere i p.s.) Leggo ora che era la tua prima SasuNaru! Bene bene. Allora i complimenti valgono il doppio! XD A presto, besos :*

10/10/14, ore 18:29

Bellissima!! ^.^ Davvero davvero bella!! Ne sei proprio sicura che questa é la tua prina SasuNaru? XD
Dolce e divertente mi è piacuta davvero moolto! ^3^ Brava!