Come i parcheggi non funzionano
di AidenGKHolmes

13/10/14, ore 18:01

Allooooora,ho notato che l'acquisto dei Carri Armati è andato bene dato che ti sei rifatto vivo muhuhuahahah.
Ti starai chiedendo come mai abbia recensito tre giorni dopo la tua One Shot e io te lo dico subito,ci sono due ragioni:
1)Per il semplice motivo che avrei voluto evitare di scrivere cose senza senza senso a causa di mancanza di ossigeno a forza di ridere come una cretina :D
2)Non avevo voglia (pigrizia) XD
Cioè dai,Hans e Kristoff amici?Per di più che sbronzano col Binging Drinking ?? Ti giuro non ce la faccio più dal ridere,mentre leggevo mia madre è venuta in cameretta per chiedermi se stavo male (non,non è vero XD).
Ma ci rendiamo conto? Ci sono gli sconti Ikea!!!! Ahhahahahahahahahahhahahahahah e io che ci faccio ancora qui? Hans e Kristoff non potevano venirmi a prendere così andavo pure io a fare shopping che ho bisogno di seggiola per la scrivania!? XD
Ma poi quando Kristoff abbraccia Anna pensando fosse un palo (sexy per giunta!XD) hahahahhahahaha e Hans che canta e rompe i bicchieri non è male XD.
Comunque è vero che il merito va anche a LateNight_01 (brava ragazza :)) Però devo dire che hai fatto davvero un gran lavoro senza dimenticare "Ansa (ANSA!!!XD) ed Elna" hahahahahahahhahahhahaahhahaha
L'unica cosa che non ho capito e credo di non dover capire dato che è una Nosense è " perchè stai leccando del gelato dal bancone?"
"E' il mio gusto preferito"...Ok riformulo invece di "dover capire" è buono cambiare in "voler capire",comunque ho notato che ti piace proprio scrivere Fan Fiction dove si beve molto e ci si sbronza XD.
A presto!,mi raccomando ;)

11/10/14, ore 11:55

Delirio totale, mi sono divertita come una pazza a leggerlo!
Già dal titolo mi era sempbrata una cosa fuori di testa, ma mai avrei pensato che questa non sense potesse scaturire in m tanta ilarità, ho riso davvero, con le lacrime agli occhi.
Hanno fatto un gran casino in questo pub. Hans poi che si eccita per gli sconti ikea è stata l'apice della demenza geniale che permea questa...storia?
Ottima.

10/10/14, ore 23:47

Ma cosa? Appena ho letto il titolo sono andata a riguardare se fossi nella pagina giusta...XDXD NO SENSE EVERYWHERE !! allora ...kristoff è andato a sbandare con un camioncino dei gelati nella libreria di Anna ed elsa dove c'era il duce di weselton vestito da spongebob ? Hans dormiva nel frigo ed era eccitato dal fatto che ci fossero gli sconti ikea !!!? Ma voi siete pazzi !!! come vi saltano fuori queste idee assurde ? XDXDXDXDXD no voglio dire ...un anguria sul parabrezza dell'auto scassata di Hans? XD e cmq si kristoff è troppo carino XD Continuate così ragazzi XD

10/10/14, ore 22:27

Ma... ho riso per mezz'ora!!! ottimo modo per passare il venerdì sera XD io non so se ho trovato più divertente Kristoff o Hans, ma la craniata mi ha steso! Ma per curiosità si è addormentato sul frigo perché gli ricordava Elsa? Ah Ah Ah XD i vari Wall Mart e Ikea mi hanno fatto rotolare... ma il duca di Weselton vestito da Spongebob: che brutta immagine!!! Magari prima ha ballato pure l'Harlem Shake XD No vabbè, devo continuare a ridere XD!!!

10/10/14, ore 22:11

Ottimo nonsense. sinceramente, sino ad oggi ritenevo che il senso della vita fosse "panino", ma è davvero "parcheggio".

Amenità a parte, molto carino e bello da leggere

10/10/14, ore 21:31

Oddio, no, non ci posso credere.
Sei fantastico XD
Ho riso come una deficiente per tutto il tempo, davvero.
É ancora piú bella con le modifiche che hai apportato tu, veramente epica!
Il termine "zio" viene usato comunemente, era davvero carino far parlare Hans in quel modo lol
Tra infinite risate, linkeró questa os a tutti i miei contatti!
Grazie per avermi ringraziato (che strano termine).
É assolutamente da rifare questa cosa :')
LateNight_01