Solo un folle weekend tra semidee del tutto normali
di Ginny_theQueen

22/06/17, ore 18:11

VOGLIO UNA FANFICTION ROSSA SULLA PERCABETH E SULLA JASER!!!
comunque sei davvero molto brava a scrivere, complimenti.

28/04/17, ore 21:59

Ciao! Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! Questa si che è una storia comica, per poco non mi strozzo con la mia stessa saliva! Comunque, secondo me un po' sei sfociata nell'ooc, veramente divertente, complimenti! A quanto pare Annabeth e le altre tranne Talia, Rakel e Azel si sono date ai loro fidanzatini, veramente divertente! Comunque, povero Percy, non è giusto che sia stato cacciato di casa! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande namory superfigo!

08/12/16, ore 15:45

Hey posso trascrivere la tua storia su wattpad ? Mi piace un sacco la tua storia ❤️❤️❤️

04/05/15, ore 18:15

Sono letteralmente morta dalle risate!!! L'idea è stupenda ed esilerante. Il tuo modo di scrivere è leggero, veloce e molto coinvolgente, mentre leggevo non riuscivo a trattenermi dal ridere. Mi chiedo solo cosa combineranno quelle pazze, sinceramente mi fanno un po' paura, forse perché mi ricordano me e le mie amiche. Complimenti sinceri!

18/10/14, ore 11:34

Recensisco solo ora ma ti assicuro che sono morta dal ridere!
Percy e Annabeth che vivono in sieme <3
Piper vegetariana ahah, poi l'antiparia fra Reina e Piper mi sembra proprio azzeccata.
E cosi Rhcel a un debole per Apollo eh...
Tutte che proteggono Hazel che è la più piccola, ma in un certo senso anche la più grande, che cosa tenera!
Corro a leggere il secondo capitolo saluti, Deadly special

11/10/14, ore 19:33

Solo una parola: fantastico! Mi è piaciuta un sacco l'idea di un pigiama party tra ragazze, soprattutto anche con Rachel (fa morire dal ridere)... Spero che continuerai presto Gemma p.s è da un po' che leggo le tue storie e adoro il tuo stile di scrittura!! Spero di divenate brava come te!!

11/10/14, ore 18:56

Davvero un'idea molto originale, e molto ben riuscita! Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, devo assolutamente sapere cosa succede al pigiama party. E poi ce la vedo un sacco una "piccola Talia" innamorata di Apollo XD anche se lui è di Rachel. Storia veramente ben riuscita, complimenti.

BeautyQueen

11/10/14, ore 07:46

Ciao! Questa Idea mi piace un sacco! Povere percy, cacciato dalla sua stessa casa! Mi piace davvero un sacco come scrivi!
Non vedo l'ora di sapere il continuo!
Aggiorna presto
Un bacio
Tributa

11/10/14, ore 02:24

OK, sono un maschio, che sta commentando questa cosa. E sto tuttora morendo dalle risate. Complimenti, complimenti davvero. Questa storia la DEVO seguire. Speri che aggiornerai presto, ciao
Poseidonson97