Crack Ship Space
di Elanya

07/01/15, ore 15:14

Che Carucci e coccolosi Bix e Lisanna!!! E Fanfiction scritta benissimo (mi piace un sacco come scrivi perché prendi esattamente uno squarcio di qualcosa ma riesci sempre a dare una idea molto ben fatta sia di quel che c'è prima che di quel che viene dopo e riesci a farmi immaginare un sacco di cose sul tipo di rapporto che i personaggi hanno, la loro storia... Mi piace un sacco!) spero ne scriverete altre presto!! Alla prossima! Io intanto aspetto anche per me che arrivi l'ispirazione per la prossima storia!

26/12/14, ore 11:14

Ciao :) come al solito recensisco in ritardo, ma che ci vuoi fare, sono una pessima fan... comunque! Che storia fantastica e bellissima *^* per me la bixanna è OTP, loro sono troppo belli per non stare insieme! Ho scoperto questa coppia quasi due anni fa, quando ancora Lisanna era solo una piccola comparsa. Li per li non avevo dato molta importanza alla coppia, mi stava simpatica, ma non la consideravo più di tanto. Poi ho conosciuto blanania (è una ragazza, penso di origine greca, che fa dei disegni meravigliosi su fairy tail e soprattutto sulla bixanna. Insieme all'amore per quest'artista è cresciuto il mio amore per la coppia, finché questi due sono diventati OTP, grazie anche a delle fantastiche storie che ho letto in questo sito. Forse ora ti starai chiedendo ma perché questa rompiscatole ritardataria mi sta raccontando questa storia? Beh mia cara, la risposta è semplice, perché anche questa storia ha contribuito a consolidare l'OTP che è la bixanna (la verità è che non ho nulla di meglio da fare, ma non dirlo a nessuno, shhhh) comunque, che storia adorabile! *^* bixi è assolutamente il mio personaggio preferito, i suoi modi di fare sono semplicemente fantastici, lui è semplicemente fantastico! Cioè lo amo troppo *^* la storia è bellissima, scritta in maniera perfetta, devo dire che avete fatto un magnifico ritorno! Ora ti saluto, pebso di averti ammmorbato abbastanza, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

24/12/14, ore 15:50

Non me la ricordavo più xD recensisco anche questa *.*
Perché l'ho riletta e mi ha fatta gongolare *-*
But why quei due non possono essere canon???? mashima neanche li ha fatti mai parlare insieme, quel maledetto u.u
Comunque, rancori verso il sensei a parte -occhiataccia a Mashima-, adoro *-* adoro mille *-* come scrivi e come descrivi.. è sempre affascinante leggere qualcosa di tuo (in questo caso anche rileggere), hai questa capacità di far entrare chiunque in quel mondo con le descrizioni accurate :)
Tipo, mi è quasi venuto caldo a pensare a tutta quella roba che ha addosso Lisanna xD poverina xD
E il pupazzo di neve? Doooooooolce *-* Bixlow se non fa il maniaco non è Bixlow, e questo ormai l'abbiamo capito xD
Uuuuuhm credo basta, alla fine già sapevi che adoravo questa storia, quindi xD
Un mega bacionissimo <3

16/11/14, ore 13:30

Ciao :) lo so che sono venuta a recensire con oltre una settimana di ritardo, ma questi giorni sono stati infernali per me e mi dispiaceva non recensire anche questa bellissima shot, dunque eccomi! Allora, questi due sono proprio carini... cioè lui è sposato, ma Ur è stata così dolce che non mi sarei per niente sorpresa se Silver si fosse innamorato di lei! Storia decisdecisamente malinconca, però quello dimostrato da Ur è amore a prima vista, che quindi da un tocco di dolcezza che non guasta mai. Il finale, poi, è spettacolare, l'ultima frase mi ha fatto tremare dall'emozione! Complimenti, davvero! Ora scappo, ma sono davvero curiosa di leggere altre vostre fantastiche storie! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento (che spero di recensire con più puntualità scusate ancora ahahaha) pucciao :3

11/11/14, ore 16:49

Ohila!! Ciao a tutte!!! Scusate se mi sono persa le ultime pubblicazioni e non ho recensito!! Ora mi sono riportata in pari però!!! *.* Ur e Silver??? Che storia bellissima!!! Quando ho letto il titolo mi sono spaventata perché ho pensato "ma no dai spero non metta le corna a sua moglie o qualcosa del genere" però di solito le vostre storie sono tutte belle e infatti poi ho letto e la fiction era tenerissima e inquadrata benissimo con Ur che poi ritrova Silver nello sguardo del piccolo Gray!!! Bellissima!!! Per quanto riguarda le due precedenti.. Ma dai!! Siete riuscite a farmi provare un briciolo o di simpatia persino per minerva che invece proprio proprio non mi piace come personaggio però con la vostra storia forse l'ho capita un pochino di più e poi Erza è fantastica e non può non piacere a chiunque!!!! Passiamo ora a Juvia e Laxus... Ma sul serio?? Cioè... Io trasudo Gruvia da tutti i pori eppure la storia mi è piaciuta!!! Laxus è figo!! E Juvia è fantastica e riesce a fare colpo su chiunque poi ha questo super potere di riuscire a far affezionare tutti i tipi più freddi e distaccati.. Insomma è la migliore amica di Gajeel, ha fatto subito amicizia con Acquarius, sappiamo che nel cuoricino di Gray c'è un posticino sono per lei... Insomma effettivamente era solo questione di tempo prima che incantasse anche Laxus!! Non riesco ad immaginare che Juvia possa arrendersi con Gray o che potrebbe piacerle qualcun altro però se dovesse capitare Laxus sarebbe una buona scelta (sbav) e poi ho un debole per tutte le storie in cui qualcuno ha una cotta per Juvia perché lei è così tenera e come si fa a non volerle bene???? Invece quando è a Gray che piace qualcuno che non sia Juvia non riesco a continuare a leggere... Entro in modalità "Juvia gelosa" e... Proprio no!!! Vi preeeego non crack shippatelo con nessun'altra ragazza!! Hihihi. Ok basta la smetto!! Un bacione!!

09/11/14, ore 21:10

Ohhhhhh qualcosa che spezzasse il fluff ci stava!
Adoro Silver ed adoro Ur, quindi insieme sono dolciosissimi <3
Lei è splendida che si allena con la sua alchimia, perfezionando la precisione piuttosto che il potenziale uso in guerra; mentre lui... beh, lui che vaga come un tonno per le montagne da solo, sapendo che sua moglie sta per partorire. Sono troppo carini, anche come si sono affezionati a vicenda! Secondo me anche Silver si era affezionato a lei! Gray era destinato studiare alchimia di ghiaccio, non ci sono dubbi.
Che dire della forma? Speciale come tutto quello che scrivi! Questa volta i personaggi li conosco xD però è scritto davvero bene, benissimo! Senza errori, fluida, dolce e amara come deve essere. L'ho adorata, non si vede? XD
Bene piccola, continua così! Mi raccomando! Un grande abbraccio dalla tua nee-san <3

09/11/14, ore 19:11

Ma guarda chi è resuscitata dal mondo dei recensori? Io ovviamente ed eccomi per valutare -super iper mega positivamente- la tua bellissima shot *^*
Stalker-nee...mia adorata nee-chan...Lo sai che ti adoro tantissimo, vero?
E ovviamente, oltre a te, adoro il tuo modo di scrivere e questa shot <3
Nonostante io sia afezionata al fluff...ho amato questa storia un pò malinconica?
Ur che si allena con l'alchimia del ghiaccio, che è perfezione, e trova quello scimunito di Silver svenuto.
Se ne prende cura e in quei pochi giorni che stanno insieme si affeziona a lui e le dispiace quando lo vede partire...
Però è stato stupendo il fatto che tu abbia messo il confronto con Gray-sama **
Davvero complimenti bellezza mia! Sei bravissima e non smetterò mai di ricordartelo <3
Scusa lo schifo della recensione ma la pirla qui presente ha un migliaio di cose da aggiornare e purtroppo ha a sua disposizione solo un cervello bakato, un computer idiota e due mani cretine uwu
Quindi splendore...continua cosi e tornate presto con questa raccolta!
Ancora super complimenti per la shot e per il tuo modo di scrivere perfetto :)
Ti mando un bacione grande grande <3
-Angie.

02/11/14, ore 22:59

Eccomi a recensire con uno spaventoso ritardo, ma questi giorni sono stati molto indaffarati e questo è stato il mio primo momento libero da halloween. Ma va beh, passiamo alla (bellissima) storia che mi trovo davanti. Allora partiamo con il fatto che di yuri non shippo niente in ft, sei stata comunque brava a mettere in risalto questo rapporto amicizia amore tra le due potenti maghe. I vestiti che hai pensato per la festa sono davvero carini e originali, bella anche la scelta di usare un possibile ballo per farle incontrare. Ottimo lavoro, davvero complimenti per la perfetta realizzazione. Buon halloween, anche se in estremo ritardo, ci sentiamo ad un prossimo aggiornamento, pucciao :3

31/10/14, ore 16:58

yeeeeee!
halloween!
festa che mentre tutti i miei conoscenti o quasi andranno a festeggire in discoteca passerò a guardare crozza in tv e a chattare disperatamente
ma vaaaaa bene
shot grandiosa, fluffosa e coccolosa.
forse tutte e due un po' più dolciose del solito, ma non importa.
quel che importa è che sia scritta bene (e lo è) e che la storia abbia un senso (e lo ha)
sempre eccezionale, Eli-nee. possiamo dire che sei super ufficialmente tornata?
evviva!
non ho molto altro da dire, e devo scappare perchè se Acnomamma ritorna e mi cucca con il pc mi annienta con il suo "ruggito finale del sequestro di pc" e niente più crack ...
e poi ho Renzo e l'Azzecca garbugli che mi attendono con ansia, quindi bacioni enormi e Halloweeniani
Nina-chan

29/10/14, ore 18:56

Hola Hola amore **
Avevo promesso che sarei passata a recensirti -schifosamente come solo io so fare- la tua storia?
Ed eccomi qua **
Ma cosa abbiamo qui? Una Lavia (?)
Allora...sai che io sono una Gruvia shipper accanita, lo sai vero?ouo
Eppure...kyaaaaaa -urletto alla fangirl-
Ho amato questa storia! Vabbe che già te l'avevo detto x''
Juvia è sempre così carina che è impossibile non amarla **
E Laxus è così stranamente gentile :3
Forse perchè si tratta di Juvia e quindi è impossibile essere cattivi con una che ha due occhioni blu che ti fanno sciogliere uwu
Poveretta è stata assalita da un maniaco. O meglio da una serie visto il postaccio in cui è finita D:
Ma per fortuna arriva Laxus che la salva e le fa pure compagnia **
E non solo e.e
L'accompagna pure a casa e riceve un bellissimo bacio sulla guancia come ringraziamento **
Solo io volevo che ci fosse qualcosa di più? Che brutta cosa che ho detto >w<
Andrò all'inferno ora D:
Pazienza. Chissene frega uwu
Tu mi hai promesso un continuo Eli-chan uwu Datti da fare per accontentare questa povera anima in pena **
Scritta benissimo, i personaggi erano perfettamente Ic e io li ho pure shippati da morire *^*
Bentornata nel mondo delle scrittrici Amore <3
Quindi ora sloggio perchè ho in mente pure io di aggiornare e.e
E niente. Spero di rileggere presto qualcosa di tuo e ti lancio una piccola sfida che spero tu accetterai uwu
Mi faresti una Juvia x Sting? Due personaggi che amo, insieme *^*
Muahahah mi sento cattiva per avertela proposta :3
Ma vabbene. Ho rotto fin troppo uwu
Ci vediamo alla prossima -e cioè tra poco-
Ti mando un bacione grande grande <3
-Angie.

29/10/14, ore 16:52

NEE-SAN!
-faccia felice con arcobaleno, rubata a Darwin-
ma che bello, un aggiornamento!
ora, non mi dilungo troppo in chiacchiere perchè il mio parere a grandi linee te l' ho già detto e perchè questa infernale vita vuole che tra poco arrivi il tizio della caldaia a casa.
sei stata eccezionale, a non mandarli OOC, davvero. soprattutto considerando che Laxus è tendenzialmente un duro mentre Juvia dovrebbe essere follemente innamorata di un certo Fullbuster.
ma le sue fantasticherie sono state magnifiche, sul serio! sembrava le avesse scritte Mashima in uno dei balloon di Juvia!
ora devo scappare, Darwin rivuole indietro il suo arcobaleno per continuare ad essere felice per il suo personaggio
ti mando un bacione con lo schiocco
Anna

28/10/14, ore 20:59

Ciao, mi presento, sono Xamine e vi seguirò in questa bellissima idea finché vi andrà di scriverla! Tornando alla storia... Che belliniiiii *^* io li amo troppo quei due! Sono una gruvia shipper sfegatata, ma anche questi due mi piacciono abbastanza! Luxus è uno dei membri più potenti della gilda e juvia è una badass incredibile, quindi penso che sono perfetti insieme. Questa storia è bellissima, scritta in maniera chiara e impeccabile. I sentimenti confusi di juvia sono fantastici, i suoi viaggi mentali descritti in maniera incredibilmente realistica, davvero, non avresti potuto scrivere una shot migliore. Il finale poi mi è piaciuto tantissimo, l'amicizia e anche l'amore che è nato tra i due riassunto un quel bellissimo bacio sulla guancia, che chissà in che cosa si trasformerà nell'immediato futuro. Anche le confessioni improvvise di luxus mi sono piaciute da morire, lui è così chiuso, ma anche bisognoso di amore e di una persona con cui stare. Ancora complimenti per la bellissima fic, ci sentiamo ad un prossimo aggiornamento, pucciao :3

23/10/14, ore 00:22

Ciao anche a te! Bellissima storia, sopratutto per la super crack che avete trattato, una coppia che personalmente mi piace abbastanza (anche se io vedo Rouge benissimo con tutti ahahah dopotutto il nero sta bene su tutto, no?) Allora la mini levi fatina è troppo carina, ce la vedo benissimo con quel meraviglioso vestito verde da fatina. Molto bella anche la frase dove dice che sono le principesse a sposarsi, non le fate, è una frase che mi ha colpito tantissimo. Frosh mi ha fatto morire dal ridere ahahahah con quell'ultima mi ha steso, troppo geniale! Comunque bravissima, ottima idea quella di scrivere sulle coppie più crack che non hanno molti fan, sappiate che gralu esclusa le coppie più assurde sono le migliori! Ci sentiamo con il prossimo aggiornamento, pucciao :3

23/10/14, ore 00:11

Ciao :) visto la bellissima idea che avete avuto per questa raccolta e visto che i capitoli per ora usciti sono solo 2 ho deciso di recensire questa fantastica idea sin dal primo capitolo. Non so se ho già recensito qualcosa di qualcuna di voi, ma in caso contrario mi presento, mi chiamo xamine e sono una grandissima fan di fairy tail. Ok a parte queste piccole cose che non c'entrano nulla con la storia e il capitolo, davvero complimenti ragazze! Allora devo dire che io amo le raccolte di shot, in più sono una super appassionata di crack couple, così ho deciso di iniziare a seguire voi e la raccolta. Primo capitolo davvero spettacolare, perfetto per attirare l'attenzione dei lettori. Le parti divertente si alternano in maniera perfetta con le parti fluffose. Nonostante io non sia un grandissima shippatrice di questa coppia (bacchusxcana a vita) devo ammettere che loro due sono proprio carini insieme! Scusa per la recensione un po confusa ahahaha sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, ci sentiamo tra pochissimo, pucciao :3

22/10/14, ore 11:07

Levy e Rogue?? In effetti pensandoci sarebbero carini e credo potrebbero trovare anche molte cose in comune.. Rogue mi sembra un po' il tipo secchione che però non lo vuole dare a vedere... temo però che il drago bell'ombroso prima di provarci con Levy debba mettere in conto di dover rinunciare ad una gamba e ad braccio?.. Puó bastare??! Mah forse anche a qualcos'altro... Perché se Gajeel lo scopre sono cavolacci ahahahaha!!! Comunque tornando alla storia.. È carinissima, mi piace molto come è scritta e come è costruita e l'idea di Frosh che organizza appuntamenti per Rogue è fantastica!!! Ce lo vedo tantissimo!!! Carino com'è fa impazzire tutte le ragazze....sentite un po' ma accettate richieste? Mi piacerebbe leggere di una vostra Rogue x Kagura... :D (si può considerare un crack ship? Si vero non si sono mai parlati?) beh comunque... Bravissime!!! Queste storie sono super- fluffocarinissime *^*