Una nuova generazione
di Miss Loki_Riddle Gold

16/10/14, ore 18:01

Hey ciao, mi piace tantissimo la tua idea!
Vorrei prenotare il fandom di Sherlock bbc con Jim, Shelock e Watson ( quest'ultimi due devono assolutamente stare insieme, dai, sono La Coppia in assoluto XD) più una ragazza Serpeverde, cugina di Holmes.

Grazie tante,
​​Kashi

12/10/14, ore 11:22

L'idea mi piace un sacco, ma non credo di aver capito del tutto le regole... i personaggi in elenco e relativi fandom sono già occupati, giusto? Quindi posso scegliere personaggi da altri fandom, oppure anche personaggi da quelli già presenti ma non in elenco? :P

12/10/14, ore 11:04

ciao! sono tornata e ho riletto le regole:)
vorrei partecipare con due personaggi del fandom de "Le cronache di Narnia", ( Susan e Lucy), un personaggio della serie tv "una mamma per amica" (Jess) e se magari posso creare un nuovo personaggio di Corvonero.
Che mi dici? è possibile?
quando mi rispondi ti mando immediatamente la scheda:)

12/10/14, ore 10:03

Ti ho inviato la scheda del mio personaggio che farà parte del fandom Multiversum:
Come personaggi scelgo:
-Alex
-Jenny
-Marco

Spero vada bene!

Psiche

12/10/14, ore 00:24

Ciao :) la tua idea mi piace molto, vorrei partecipare. Come fandom ho scelto Il Signore degli Anelli e come personaggi Faramir, Eowyn ed Eomer (se posso sceglierne due lui lo toglierei abbastanza volentieri). Inoltre vorrei creare il personaggio di Farawen, la sorella minore di Faramir. Domanda tecnica, devo inviare solo la scheda di Farawen o anche degli altri? Aspetto risposta, v_chan

11/10/14, ore 22:41

La tua idea mi piace parecchio e l'idea di unire diversi fandom è alquanto allettante *w*
Comunque scelgo il fandom di Percy Jackson e come pg Thalia Grace, Nico di Angelo e, se possibile, vorrei creare una ragazza Grifondoro.
Se c'è qualche problema avvertimi e provvederò a correggere ^^
Buona serata! ^3^
_Alyss_

11/10/14, ore 22:27

Beh... Il mio oc è sempre lo stesso. La descrizione fisica ci tolgo il bellissimissima e caratteriale ci aggiungo che è permalosa. Inoltre vorrei cambiare il suo cognome in Jackson così è la sorella in tutto e per tutto. I personaggi che scelgo oltre a Zoey, sono Percy Jackson e Annabeth Chase di 12 anni
Ayumi

11/10/14, ore 21:56

Ciao sono di nuovo io
volevo richiederti se potevo fare jon snow di the game of throne damon salvatore di the vampire diaries e peeta di hunger games (se sono troppi dimmelo che riduco il numero)
A presto
Baci
Devil ma puoi chiamarmi solo Chiara

11/10/14, ore 21:50

ciao mi piacerebbe partecipare con 2 personaggi fandom percy jekson fammi sapere xd

11/10/14, ore 21:29

Heyy, grazie per avermi avvisata, ho ritrovato la storia :3 Vorrei proporti il fandom di Shadowhunters, ma se ti crea problemi lo cambiamo. I personaggi sarebbero: Alec Lightwood, Magnus Bane (loro due devono assolutamente stare insieme, la Malec è indivisibile v.v) e un terzo personaggio di mia invenzione, potrebbe stare con Occhio di Falco?
Un bacio,
Cissy

11/10/14, ore 20:46

Okay,
Chiaro chiaro ... Ho capito. Avevo frainteso tutto >.< ergo non potrò fare la lady di Clint :c coomunque ... Fanandom: Percy Jackson

Personaggi: Connor Stoll,Will Solace,Drew Tanaka e un OC. (sono personaggi minori ... Contano?) spero vada bene o sono un caso perso.

Konan

11/10/14, ore 20:45

Ciao
 oddio la tua idea è bellissima e anche il prologo mi piace tantissimo!
 Se ho ben capito devo  dirti quale fandom intendo vedere a Hogwarts e tre personaggi di questo fandom giusto? e vorrei mandarti anche la scheda  del mio personaggio.
Come Fandom scelgo Doctor Who  serie tv della BBC
e tilascio i tre personaggi
Amy Pond
Clara Oswald
e il mitico Doctor 10
Ti mando la scheda del mio personaggio tra stasera e domani.
 spero di aver capito le regole
 se non è così non esitare a dirmelo!
per intanto ti metto subito nei  miie preferiti
Marty Evans

11/10/14, ore 20:41

Ciao vorrei iscrivermi con Katherine pierce di The vampire diaries e Elijah Mikaelson anche lui di the vampire diaries.Appena mi risponderai ti invierò la scheda dei personaggi se vanno bene.
A presto e baci da Katherina23

11/10/14, ore 20:34

Mi piace moltissimo la tua idea...
Quindi sono qui...
Scelgo come fandom Hunger Games
E i personaggi saranno:
Finnick
Peeta
Joanna
Inoltre mi piacerebbe creare una serpeverde gemella di Finnick....
Spero di aver capito....
Un bacione,
Niky

11/10/14, ore 20:30

Ciao :)
Riprenoto Remus per una relazione con Daenerys Targaryen (Trono di Spade), Severus per una relazione con Tar-Ancalimë (Signore degli Anelli), e un mi pg (di cui hai già la scheda, ti farò sapere il fandom) con una relazione con Sirius :)