Love Spell
di Princess Misaki

19/10/14, ore 23:12

DUOGI0HB9NJDKOGVIFP8HNBUI0Y9IRFJD9GYBUHKJegvnwu9vy
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
OK CALMA E SANGUE FREDDO RAGAZZI *si butta sotto la doccia gelata* qui ci vuole CALMA e SANGUE FREDDO CALMA YEEEE *ma che cazz*
No, non va bene tutto ciò... 1° tu ....:

"Speravo che fosse questa la tua richiesta... ma non credevo me l'avresti mai fatta."

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Santo Shisus Yong Guk che diavolo chiedi??? E tu ZELO CHE DiaVOLO RISPONDI??
*non ce la fa a dire altro*
MA DEVO DIRE ALTRO:

- Tenevo la mano libera sotto la mia nuca, infossata nel cuscino morbido che fino a poco prima attutiva i movimenti profondi con cui Yongguk mi aveva penetrato.

OMO... questi due hanno consumato e TU non hai descritto NIENTE DI NIENTE?! Sei cattiva! Assolutamente cattiva lo sai? Non puoi fare una banglo e descrivere la loro prima volta come un "e parlarono i sensi" CIOE' NOOO!
Poi Zelo è pure maggiore daiiiiiiiiii *muore di nuovo*

"Ieri mi hai parlato di alcune regole... ma oltre al tuo 'no, hyung, niente baci', non mi hai detto altro..."

WAHHAAH mi sono immaginata Yong Guk che gli faceva il verso durante il sesso "no hyunggggg niente baci" ODDIO NO NO non posso ripensarci! PENSIERI IMPURIIIIIIIIIIIIII!
E solo quello posso avere di impuro ç_ç non hai scritto nulla ç_ç ti rendi conto? Ho dovuto immaginare ! E ok che non mi fa schifo immaginare, ma leggere è meglio!

Cmq sia, mi piace e lo sai bene, ma è giusto dirlo di nuovo, perché ovviamente devi esserne convinta pure tu:
Questa storia sta prendendo una via che mi ispira un sacco e tu sa, tu sai che cosa voglio io *oltre allo smut, visto che ho capito ora che diavolo è*

YONG GUK DF(=HUODICFHSNKJ ecco xD hai compreso.
Bene ho lasciato il segno anche qui.
Scappo viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

16/10/14, ore 23:58

Questo capitolo é FANTASTICO..non vedo l'ora di leggere i prossimi ^^

13/10/14, ore 23:07

xdgjlfdkòfvogfridfgko
TU LO SAI CHE TI ODIO VERO??
NO TI AMO E TI ODIO...
NO... TI AMO E BASTA!
Omo allora calma... Yong Guk... Zelo... un night club... YUNHO, e tutte le OTP che amo alla follia (ya! non è giusto che le citi e basta) e... boh.. Zelo che balla... Zelo che mi ammalia Yong Guk... ZELO CHE FA LA BALDRACCA! SHISUS Misa, che cavolo faI!! Non devi prendere tutto quello che dico e farlo diventare realtà! NON PUOI!
Hai idea della crisi mentale che hai creato in me?
Omo.. mi sono immaginata tutta la parte di Yong Guk dove guarda Zelo ballare... e poi il video che ha postato su IG ha fatto già tanto quindi immaginare non è stato per nulla difficile *-*
YA... e Yunho che gli dice pure di buttarsi...CHUIKFUGIROI YUNHO OPPA CHE CACCHIO FAI IL SERIO!
No.. ma la parte finale...
ORA.... chiariamoci, è stata fantastica, e ovviamente in un primo momento mi sono detta "YONG GUK PERCHE' NON REAGISCI!?"..
Poi ci ho pensato su... e ho immaginato Yong Guk che mi rispondeva in preda al nervoso completo di tic all'occhio in stile "COME CAVOLO FACEVO A REAGIRE TESTA DI RAPA! HAI IDEA DI COSA MI STAVA FACENDO ???!" *censura il suo cervello malato*
Tu lo sai che mi farai del male di questo passo? Vedi di continuare tutte e due le fic o ti fucilo!

11/10/14, ore 22:10

STUPENDO! *-* Che dire io adoro la BangLo e questa Ff mi ha devvero preso cioè bang preso da zelo che qui ,come dire..è attivo(?) ahaha nonso più che dire mi piace molto la varietà dei personaggi e tutto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*