La strana storia di una sveglia thailandese
di LateNight_01

07/11/15, ore 22:52

in tt onestà nn sn molto x le nosense(ne leggo e sopratt ne rece pochissime)ma  pur nn essendo il mio genere è carina,anke se nn ho capito cm fa una sveglia a creare tt 'sti problemi,le sveglie t  danno l'ora(ke i n° x scriverli sn sempre ql,sn  passati secoli da quandoi popoli hanno smesso d avere ogniuno il proprio sistema numerico,e nn danno i giorni)

12/10/14, ore 22:58

Io vorrei che il corto di Frozen che uscirà questa primavera fosse ispirato alle vostre storie nonsense. Insomma sono straordinarie!!! XD a me fanno morire Hans e Kristoff che si ubriacano come dei vecchi amici (e non rivali). Inoltre questa storia è scritta con precisione fotografica, si immagina perfettamente quello che viene rappresentato! Vi suggerisco di coltivare la vostra prolifica follia XD

12/10/14, ore 19:41

O-ok ...io...io adoro da matti queste cose XD No Sense è il mio secondo nome ma...voi siete totalmente folli XD e non so se sia un bene o un male comunque sono sempre Hans e Kristoff a rimetterci ? Poveri XD poi sempre sbronzi ma certo...è ovvio ...se non sono ubriachi che divertimento c'è? E queste auto le usano proprio usa e getta ...mi sembra ovvio ...vorrei vedercele anna e elsa che si mettono il dentifricio nei capelli....ABBASSO LE SVEGLIE TAILANDESI! mi raccomando continuate così è presto il vostro sogno chiamato "Manicomio" si avverrà Baci *3*

12/10/14, ore 13:41

Credo che questo fandom stia iniziando a impazzire, o forse siete voi completamente pazzi! xD
Ho dovuto fare un bello sforzo mentale per immaginarmi Hans che si spalma il dentifricio sui capelli, e una volta realizzato che era dentifricio ho dovuto sforzarmi per non vomitare...
I suoi meravigliosi capelli rossi! D:

Comunque, mi avete fatto sorridere più di una volta, quindi alla fine ho apprezzato questa idiozia. :P

La prossima volta voglio una Elsa ubriaca! *-*

12/10/14, ore 12:23

*si spara alla gamba con un fucile ai tranquillanti per smettere di ridere*

No, ok, tutto ciò è l'apice della genialità, spero solo che uno psichiatra non passi a leggere le nostre storie, potrebbero seriamente rinchiuderci in manicomio XD

Ho paura che, a causa delle risate, mi si sia leso qualche organo interno, credo che sputare sangue non sia proprio normale ahahahahahaha!

E le piccole modifiche che hai apportato rendono il tutto ancora più folle, demenziale, nosense, assurdo, privo di qualsivoglia insegnamento e/o morale.
"Amo i ratti del computer! Si intrufolano dappertutto, persino sulla torre Eiffel...!E viaggiano sempre insieme alle renne! Sono adorabili, non trovi?". No, ok, questo... questo è il Nirvana dell'assurdo XD

Ovviamente ti ringrazio per avermi citato, ma il grosso della demenzialità, in questa storia, è opera tua. Ed è un complimento eh XD

A presto, non vedo l'ora di leggere qualunque cosa che scriverai. E se saranno nuovamente storie nosense... ben vengano XD

Un Kesserling che non ha più la milza.