Il mio grosso, grasso matrimonio Weasley - The Wedding
di Egle e Elivi

ginny88
20/03/05, ore 11:33

Siamo arrivati al limite dell'indecenza: Una discussione sul sesso certo che draco ha proprio il fiuto per tervigisare un discorso!!! Ron con chi ha fatto sesso? Con Harry!!! Ma che roba... siete troppo brave davvero ho fatto delle risate Ma Lucius che fa gli occhioni dolci a Draco o mio dio che cambiamento aspetto il prox capitolo Un bacio

Lanya
19/03/05, ore 17:27

Bravissime!!! la storia è carinissima, fa morire dal ridere soprattutto il discorso sul sesso! però è sostenuta da una buona trama... complimenti.

Daisy
18/03/05, ore 22:42

è spettacolare! fa troppo ridere! il pezzo in cui draco urla Ron ha fatto sesso! è troppo bello! come tutti quelli ubriachi! (narcissa che ci prova con remus!!!!) bravissime!!!

Cloudy
18/03/05, ore 19:47

Ragazze, mi avete fatto letteralmente rotolare dalle risate!!! Questa ff è bella esattamente come quella che l'ha preceduta ma questo capitolo è assolutamente esilarante!!! A partire dal tentativo di Draco di sviare l'attenzione dal padre fino alla confessione di omosessualità di Remus, poi, è stato fenomenale! Aggiornate presto e, per Elivi, aggiorna presto anche le altre tue ff che sono spettacolari anche quelle! un bacio

vega
18/03/05, ore 00:34

Ma io vi faccio un monumento... Ho riso dall'inizio alla fine! troppo forte l'ultima parte, Lupin mi ha fatto scompisciare... Veramente, non ho parole! A presto!

Maryon
17/03/05, ore 19:52

che bello!!!!finalmente un altro cap.!!!!!!!!!!!!!!mi piace troppo sta storia!!!!!!a presto e continuate così

Neera
17/03/05, ore 19:27

ma è stupenda? quanto avete intenzione di farla durare?

Patty
17/03/05, ore 17:43

Ahahah...che ridere,da quando Lucius è spuntato fuori dal cespuglio ho riso come una matta,la parte finale del capitolo è stata divertentissima,brave!!!^^'

nene89
17/03/05, ore 17:34

fa troppo skiantare dal ridere! mi piace troppo, ma aggiornate più presto!

kamomilla
17/03/05, ore 17:11

Ahahahah che colpo per la povera Molly! E Lucius? "...e non fare niente! Non toccare niente, non dire niente e soprattutto niente Avada!" Ahahahah siete mitiche! Aggoirnate il prima possibile, le anticipazioni mi incuriosiscono troppo! Ciao

17/03/05, ore 16:09

woooooww!! che bello qst cap!!! e un che bello è riferito anche al fatto che la ficc ancora nn è finita!!!! le anticipazioni mi hanno lasciato un sacco di curiosita!!!!! egle: ma qnd risp alla mia email?????? ah, mi potreste spiegare qlcs in più su quel gioco dei personaggi di hp che fate su ql sito?? thanxxx

lollo
17/03/05, ore 15:19

ODDIOOOOOOOOO! BWABWABWABWABWABWABWABWABWBAWBWA....XD

Cl4rien
17/03/05, ore 14:32

scusate ragazze, mi sono persa un capitolo.Almeno una cosa positiva c'è: ne ho letti due in una volta e "ho vomitoto le budella dal ridere"...Troppo simpatiche. Ma la domanda è: Lucius non poteva prendere la Polisucco e partecipare tranquillo tranquillo al party sotto mentite spoglie? Certo che Azkaban rincoglionisce propio!!!siete troppo simpatike! un abbraccio

Pepy
17/03/05, ore 13:25

Un'altro capitolo spassosissimo, davvero, specialmente la finale, quella del "sesso" (Molly mi fa morire^^)! Bravissime!!!

17/03/05, ore 10:09

.......aspetta che riprendo fiato.....1,2,3..torniamo seri va che è meglio!....buaaaa...no non ce la faccio, la tua ficcy è troppo spassosa!!!complimenti!!davvero!! p.s. se ti va, leggi la mia fic "la leggenda dell'angelo dalle ali nere"...mi farebbe davvero piacere sapere che cosa ne pensi! ancora complimentoni per la fic!