Incubo o sogno?
di auaura

23/01/15, ore 23:06

Wow! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Il ragazzo già mi sta simpaticissimo. Che tenero con i bimbi *^*

15/10/14, ore 17:01

Accidenti che brutta situazione. Una cosa agghiacciante (la battutina è abbastanza stupida, visto le circostanze). Elsa e co. stanno lottando contro il tempo e se non si sbrigano chissà che fine farà il regno già devastato .
Leggerò ancora

15/10/14, ore 15:16

Ralph non manca mai, in effetti l'hai detto tu che è il tuo film preferito!! Comunque fin qui non mi dice granché. Senza offesa ma potresti magari allungare i tasti mettendo un po più di descrizioni. Però tralasciando quadro sembra carina la storia!

13/10/14, ore 16:22

Certo che ho la vaga impressione che abbiamo le stesse idee e non lo sto dicendo tanto per ... L'idea è davvero carina, la storia è incalzante ed mi lascia un leggero senso di impazienza perché voglio sapere come continua. Bravissima! Ci sentiamo alla prossima!

12/10/14, ore 22:47

Salve! Ti dirò che, inizialmente, pensavo che la coppia in questione fosse la Jelsa - non è colpa sua, è malata mentalmente poverina... - non è vero! Va be', lascia perdere l'emisfero sinistro del mio cervello che continua ad interrompermi - se non capisci, non preoccuparti, questa si spiega con il deretano... - ma smettila! Va be', cosa stavo dicendo? Ah sì, inizialmente pensavo che fossero proprio Jack ed Elsa, ma dopo che i miei sogni sono andati in frantumi leggendo: “e..no, non è la coppia che pensi tu", ho realizzato che molto probabilmente non sono loro - no, ma dai? Ma come sei intelligente... pff, sono circondato da sciocchi babbani... - MA STAI UN PO' ZITTO?! Comunque... notando quale tipo di coppia ti piace - non fa nomi per non spoilerare nulla. - credo, ma CREDO, di aver inteso che coppia sia... - molto probabilmente sta sbagliando... - infatti ho sottolineato il credo... va be', spero di aver capito bene e mi piacerebbe sapere se ho detto giusto - cosa alquanto improbabile... -. Perciò, visto che non ho molto altro da dire... direi di salutarci. Alla prossima. - Potterhead_r5er & Emisfero Sinistro. - Oh! Come mai mi hai degnato di una firma? - ma stai zitto! Ah, nel caso te lo stessi chiedendo, Emisfero non è né maschio né femmina... alcune volte però è entrambi, ma questo è un altro discorso... - ma la smetti di dire alla gente i cavoli miei?! E poi cosa diavolo le può fregare se sono transessuale o meno? Comunque tengo a sottolineare che NON sono trans... ho solo i miei periodi in cui certe volte sono donna e certe uomo... - quindiiiii non sei transessuale, ma sei tipo bipolare, no? - bah... probabilmente hai ragione... aspetta, che?! Io-ti-ho-appena-dato-ragione... okay, adesso non ho più ragione di vivere... - ah, vedo che non sono l'unica ad aversi visto Frozen, eh? Va be', se scriviamo ancora un po' è probabile che ci vengano a prendere - manicomio o carcere che sia... -, perciò... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - o meglio ancora, una tua risposta... - per scoprire chi siano il ragazzo - una parte di lei sta ancora credendo che sia Jack... - be', scusami se mi piace la Jelsa... ! Ora ti faccio solo i complimenti per la storia (che si prospetta interessante), perché con tutto quello che ho detto non credo di averti ancora detto cosa ne penso - abbastanza strano, no? - e... ti saluto sul serio ‘sta volta. Alla prossima.
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 10:57 pm)

12/10/14, ore 21:05

Bella! Penso di aver capito chi é il ragazzo con la bimba. E spero di pensare bene! Non dico niente però. Continuerò a seguirti perchè la storia promette bene! Ti posso dare un piccolo consiglio? Quando cambi "pezzi di vita" fallo capire meglio. É un piccolo consiglio che puoi anche non seguire! Ci vediamo al prossimo capitolo!
A lot of kisses,
Amorina_Elsa_2001