ORA ARRANGIATI
di Shari_Music

06/02/09, ore 20:07

Quanto odio leggo tra queste righe...conosco fin troppo bene questo sentimento. É come un chiodo, che viene puntato al cuore, e ad ogni sguardo, ogni parola, ogni lacrima, ogni pensiero, è un colpo di martello che lo conficca sempre di più nel petto. É straziante, crudele, ma inevitabile. A volte però è necessario...purtroppo non conosco l'ambito in cui il tuo odio è sconfinato, ma spero che tu riesca a superare questo dolore che, per esperienza personale, è difficile da portare e sopportare. Un abbraccio tua Dragonessa ^^ Grawr!

26/10/08, ore 13:56

Questa fuffy esprime tutto il dolore che si prova quando qualcuno ci tradisce o ci maltratta.Purtroppo ci sono persone che al posto del cuore hanno le pietre. Disgustosi esseri che si prendono gioco di te facendoti credere che per loro sei tutto mentre stanno già pensando al modo in cui fregarti . Ti strappano parte del cuore per poi gettarlo via quando conviene a loro.Ti capisco sai in questi casi è meglio mandarli a quel paese a tutti econtinuare a vivere.Brava. p.s. scusa per il ritardo con cui recensico.

21/10/08, ore 21:23

Ciao, concordo con l'altra recensione: le parolacce si potevano evitare, se migliori il testo. Comunque potevi anche mettere qualche rima o assonanza qua e là! Sarebbe stata più musicale! Ciao.

15/10/08, ore 01:14

Eccomi tesoro ^^ scusami non avevo visto questa song...bè dire che si capisce l'odio è dire poco ^^'...molto "arrabbiata" forse anche troppo per i miei gusti personali, ma con questo non voglio dire che è brutta eh!!! Solo una cosa, non mi sono piaciute le parole censurate...cioè, se vuoi inserire quel genere d'insulto, inseriscilo senza censure...oppure non inserirlo...cioè, è un mio pensiero però sembra quasi che così, in realtà, tu non volessi usare quei termini e quindi hai censurato così ci sono ma non si leggono...^^ dai cmq è un pensiero mio, ma io sono del parere o si o no, in questo caso ^^ anche se certi insulti in canzoni non mi sono mai piaciuti particolarmente...ci sono modi più profondi per insultare e ferire, e certe volte alcune parole fanno più male di un insulto così ^___^ Bene, ho fatto il solito romanzo XD ora ti saluto tesoro!!! un abbraccio, Selhin