Brenda and The Doctor
di SivvHerondale

06/09/15, ore 00:12

HAHAHAHHAHAHA BEH, NORMALE AMMINISTRAZIONE PER IL DOTTORE!!!

Ora però penso che l'ultima Companion adolescente che ha avuto è Rose T.T ora piango per colpa tua silvia!!!

Comunque amo il modo in cui lo hai fatto presentare! È molto da... da te e da Dottore!!! E Brenda! Wow già l'adoro ♡_♡ sembra molto te!

11/11/14, ore 07:24

ciao, ti volevo fare i complimenti per la fanfic; è scritta molto bene, si legge scorrevole e non ci sono errori grammaticali di alcun tipo. anche la storia mi incuriosisce, soprattutto perchè per adesso sei fra le migliori ad aver cercato di rappresentare il modo di fare del doctor senza farlo diventare uno psicotico. Considerando che sono solo al primo capitolo, e che non riesco a scrivere grandi cosa a quest'ora ti faccio ancora i complimenti, l'unica cosa che avrei fatto differente è stata la presentazione del dottore, non si è mai presentato cosi e avrei svelato le cose con piu calma, comunque ancora complimenti e al prossimmo cpitolo.
                            Vox animae

13/10/14, ore 12:19

Mi viene da dire "voglio correre insieme a te" XD. Ottimo inizio, breve ma conciso. Sono proprio curiosa ora di sapere dove andranno a finire il Dottore e Brenda! E poi questi alieni cattivi? La mia curiosità aumenta. Un saluto, alla prossima avventura di Brenda :)

12/10/14, ore 21:18

Ciao SivvHerondale :D
Questo è a dir poco... adhasouidnapifnsaipn*-*
Bello bello bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Alla prossima
Baci^^ FoxFace00 :* <3