Twins
di LimoneMenta

08/05/15, ore 22:05

Buonasera! Fire arrivo un po' in ritardo con l'inizio della storia, ma non importa, cercavo storie tra gemelli e mi è capitata la tua sotto mano e non ho resistito a non entrare! Complimenti, come inizio mi piace già! L'unica cosa che mi chiedevo è se la foto che hai inserito è quella reale dei ragazzi di cui stai parlando o se è solo una trovata in giro :)
Baci,
Elisaku.

24/04/15, ore 20:57

Heilà, sono io ^^
Come promesso sono passata a leggere la tua storia e, perdona la banalità del commento, ma scrivi davvero bene.
Devo confessarti che di solito non leggo storie incest, questa è la prima, ma dal prologo ti dico subito che mi sto prendendo una bella cotta per Edo e Fede. Cioè, sono bellissimi non solo nell'aspetto ma anche nel loro tenero modo di amarsi.
So di essere solo al primo capitolo ma cercherò di mettermi in pari.
A presto, baci ^^

13/04/15, ore 01:42

Ciao ^^

Appena letto la tua intro, la storia mi ha subito incuriosita. Generalmente non amo l'incest, a meno che la storia non sia particolare.
E poi, la tua è pure slash, e non potevo ignorarla ^^

La storia mi incuriosisce, visto il prologo che.... be', diciamo che non mi aspettavo subito una lime XD

Ad ogni modo, proseguo con la lettura, sperando di recuperare in poco tempo i capitoli mancanti...

Bye bye ^^

Barbara

04/01/15, ore 22:32

Complimenti! Per essere la tua prima scena di sesso (se non ricordo male!) l'hai descritta bene, caratterizzando con pochi tratti i caratteri dei due fratelli.
Anche lo stile mi è piaciuto molto, l'ho trovato fluente e scorrevole.
Al prossimo capitolo!
Alix

26/12/14, ore 10:20

eccomi, buon dì :)
come promesso, sto recensendo tutto quanto, perché secondo me te lo meriti ;) e perché provo affetto profondo per questa storia :)
allora, devo dire che la prima volta, l'ho aperta per caso, dato che non ero solita leggere storie d'incesto, ma già dal prologo, mi sono affezionata tantissimo, per cui mi son messa a seguirla con passione ed allora è maturato il mio ammove per il twincest (?) ;P
per di più, sono una piccola dolce pervertita, quindi il prologo mi è piaciuto un sacco :P ... a parte gli scherzi, ha qualcosa di dolce, sotto, di strano, capisci? NON è possibile non amarli! ^-^ sono dei pucci pu X3
Fede è dolcissimo, l'ho adorato subito e, in effetti, sembra il più grande, anche se ha solo quattro minuti in più, sembra un po'... "mamma chioccia", non so se mi spiego?! ;) è un ammore! Edo, invece, è il "cucciolo", sembra effettivamente più piccolo, capisci? anche per il suo essere insicuro... soprattutto per quello! ... ed è bellissimo! :D li addovo! :3
però... scusa la domanda, anche questa situazione te l'hanno raccontata loro?! o.O intendo, della loro vita privata? O.o wow, senza pudore! O.O
comunque, sono bellissimi! *___*
vado al prossimo chappy <3

17/12/14, ore 00:58

Amo questo genere di storie e tu lo sai, visto che intaso efp quasi solo su quello per quanto riguarda Supernatural ahhahha

cmq, capitolo molto hot. Bellissimo <3

Amo il gesto di inracarsi con la testa o di stringere i capelli dell'altro. Molto erotico <333

Mi piacerebbe però leggere di quand'è iniziata...sono curiosa. Te lo dico perchè hai detto di dire apertamente cosa vorremmo leggere :p

Comunque sembra una ff molto romantica *_*

non ho capito solo una cosa...quindi sono gemelli ma non sono identici, è cosi' NOn ho capito, e poi il maggiore sarebbe edoardo o federico?

vado al prossimo capitolo :)

Ah ultima cosa: Federico invece è biondo?
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 01:00 am)

13/10/14, ore 21:17

Bhe', che dire?
All'inizio ero molto indecisa se leggere o no questa storia. Ma ora posso dire di aver fatto la scelta giusta ;)
Il prologo mi incuriosisce, mi chiedo come faranno questi due fratelli a stare insieme, e a mantenere il loro amore saldo. E soprattutto spero di sapere un po' di più sulle loro vite.
Per ora aspetto un nuovo capitolo!
Saluti :)

12/10/14, ore 20:00

Ciao.
Come prologo devo dire che è pittosto "caldo".
Non sono un' amante delle slash, ma qualche volta ne leggo qualcuna.
Come trama sembra interessante. Qualcosa di proibito e peccaminoso attira sempre.
Brava.
A presto.