Hana no Imi
di mumu91

14/10/14, ore 15:53

Mi scuso immensamente per il ritardo ma il lavoro mi sta straziando. Comunque ti batto forte le mani in un applauso.
Ti spiego subito il motivo.
Ryoga da Ranma viene considerato un amico fidato, finalmemte con questo capitolo capiamo chi è la fantomatica ragazza.
Quando Ryoga sente tutta la storia si limita a stringere fortemente i pugni e guardare fisso il compagno.
Io credo di aver capito la sua reazione anche se dice che è felice nello stesso tempo pensava alla sua dolce Akane se sapeva tutto ciò e come se la sarebbe presa.
Ryoga per scaricare la tensione esce fuori a prendere una bpccata d'aria.
Complimenti un applauso con tutto il cuore per Mumu.

14/10/14, ore 14:06

Eccoci qua, un nuovo capitolo e la trama s'infittisce. Il primo amore di ranma eh? mi sa che sta cosa non porterà che fraintendimenti e guai giusto? Mi sento in ansia per Akane e anche Ryoga spero si comporti bene... staremo a vedere. Mi ha incuriosito il titolo che dai ai capitoli, cosa vuole dire? Attendo aggiornamenti.
Baci
karmy

14/10/14, ore 10:32

Ciao Mumu!
Eccomi qui! Come ti ho già detto la tua storia è parecchio intrigante e ora che alcuni misteri sembrano in parte svelati, sono ancora più impaziente per l'entrata in scena di Sophie.
Il padre sembra essere molto rigido riguardo al rapporto tra la figlia e il codinato e questo apre le porte ad un nuovo punto interrogativo.
Akane, dal canto suo, probabilmente sente puzza di bruciato, mentre Ryoga appare assai sconvolto dal racconto del suo amico/rivale.
Insomma tanti ingredienti in una pentola che appare sempre più succulenta!
Cosa succederà quando Ranma e Sophie si incontreranno? Come reagirà Akane a questo legame?
Che farà Ryoga? E infine, come reagiranno le famiglie più impiccione del Giappone?
Sono impaziente di sapere questo ed altro.
Complimenti cara! Ben scritto e appassionante!
A presto.
Faith.