The vanishing milk conjecture.
di Role

30/07/15, ore 03:13

ma io rido. questa cosa è pazza perché inizia con John alle prese con la legge della conservazione di massa e finsice con Sherlock che trova la descrizione di "puccioso". e poi le argomentazioni folli sul latte nel tè (pensavo a tutto tranne che a questo, lo giuro!), che leggere alle 3.14 di notte è il massimo per un mindblow. o forse no? vedremo... wtf a parte, è tenera. come ogni cosa su questi due (accidenti quanto mi costa ammetterlo) u.u
S C A R E C R O W
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 03:16 am)

10/12/14, ore 17:11

Riflessioni filosofiche sul latte e su quanto sia puccioso John Watson mentre dorme XD povero il nostro dottore vittima dell'ennesimo esperimento del grande Sherlock Holmes hahahaahahhaha, da morir dal ridere!! :')
Il dubbio amletico sulla scomparsa del latte è.veramente una questione di importanza vitale dott. Watson e, per questo, noi le assegnamo il premio Nobel. X'D
Penso che dalla mente del nostro amico siano passati tutti i tipi di complotti: da quello in stile Moriarty alla missione MI6 di Mycroft, passando per la buona Mrs Hudson (?) ma aveva escluso a priori il consulente investigativo!!
Ok la smetto. Ti dico solo brava!
Kiss kiss Ally

13/10/14, ore 20:54

Fino alla fine mi sono chiesta "perché mai QUALCUNO dovrebbe aver fatto sparire il cartone di latte tanto amato da John giorno dopo giorno?"
Durante la lettura ho pensato a complotti terroristici, a Moriarty e a qualche sua strampalata ma ben architettata idea, a Greg che cerca di fare una dispetto a Sherlock... E poi ecco, alla fine di questa meravigliosa one-shot ho capito che l'unico possibile ideatore non poteva che essere lui, Sherlock lo Sperimentatore: chi se non lui potrebbe far soffrire interiormente così intensamente il povero dottor Watson per avere delle risposte su termini a lui sconosciuti?
"Puccioso" poi è la parola che non mi sarei mai aspettata di leggere, non avrei mai creduto che l'arguto Sherlock cercasse di comprendere anche i termini di uso comune fra le ragazze. Immaginando la scena però posso anche io comprendere al meglio il significato di questa parola, sono certa che John sia adorabile mentre dorme.
Brava, mi sono davvero divertita, le tue riflessioni filosofiche sono davvero interessanti e il finale mi ha piacevolmente sorpresa ;)
Alla prossima :-*
bicci97