Phrases of love - Non voglio che qualcun'altro sappia quanto sei incredibile
di Lady White Witch

eccomi! Ho portato il "bambino" a scuola quindi sono già sveglia, nonostante abbia fatto le due al pub per lavorare ieri!
Allora! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ti voglio bene, ti amo, ti shippo! Grazie è una storia splendida, scritta dannatamente bene e senza neanche un minimo errore di battitura, veramente ben scritta, fluida e scorrevole, come un fiume in piena *Emmy poetessa mode: on!*, brava, davver davvero brava Gli e Ivan sono così.... CUUUUUUUUUUUTE IO LI AMO INSIEME! ODDIO!!!
Grazie!!!!!!!!!!!! Uno splendido regalo di compleanno, anticipato, ma pur sempre graditissimo!!!
Bacionissimi Emmy!!

Oh mios Dios! *muore ancora prima di recensire*
No ok resuscito *torna in vita in una maniera troppo epica*. Allora apparte che ho sclerato appena ho letto questa storia perché... cacchio è FANTASTICA! Ora vengo lì e ti sposo (no aspetta io sono già sposata con Prussietto). Posso abbracciarti? O magari ti lancio un biscotto? *lancia biscotto con le gocce di cioccolato*. No ok basta Mary basta! Ehm... spero di non esserti sembrata una pazza (ma io sono pazza eheheheh). Però aspetta quando è il compleanno di Russia? Voglio fargli gli auguri! *volano coriandoli*. Io amo alla follia questa coppia e amo te per questa storia (consiglio: dormi con un occhio aperto). Ahahahahah. Poi dai ma quanto può essere puccio Russia (no ok non è puccio per niente, ma come lo hai caratterizzato è fantastico). Aww! *arimuore* e *ariresuscita*. Ok dopo essermi aver sfogato tutta la mia pazza euforia in questa bella recensionciana penso che sia meglio per tutti se ti saluto. Baci baci da Mary!
*va via saltellando con Prussietto e Danimarca canticciando a caso spaventando un passante*

PS: non sono pazza!

Allora, primo punto: io ti adoro. E il motivo è molto semplice: hai scritto una RuPru! ^-^ e le RuPru sono sempre ben accette, soprattutto se ce ne sono ancora così poche, in giro :) sono una coppia adorabile, e tu hai saputo dare bene l'idea del conflitto interiore di Russia davanti alla sorpresa di Gilbert, senza cambiare troppo il personaggio, rendendolo o troppo duro o troppo dolcioso :) insomma, è un Russia al punto giusto :)

Mi fa quasi rimpiangere il fatto che sia così corta, ma va bene anche così, basta che sia RuPru u.u
Ciao! Complimenti!